Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 annunciato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Portal 2 annunciato su PS3

Valve (ri)abbraccia i lidi Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Oltre al danno, la beffa" c'è chi penserebbe.

Comment

Viva la coerenza non c'è che dire...

Comment

Il dio denaro può tutto
        sigpic

Comment

Non credo ci sarà comunque un cambio di rotta da parte di Valve, Portal è un gioco semplice, non impegnativo per la GPU e che usa molto la fisica, quindi calcoli che dovrebbe fare il processore, l'unica cosa che non manca alla PS3.

Elusys

Comment

Finalmente potremo vedere un gioco Valve, spero che la tendenza continui.

Comment

qualcuno mi fa luce su questo portal 2?? che cos'è? XD!

Comment

Mi chiedo quanti milioni hanno dovuto sborsare per far cambiare idea a Valve, e poi per questo genere di video-game il pc rimane il migliore per poterci giocare

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo quanti milioni hanno dovuto sborsare per far cambiare idea a Valve, e poi per questo genere di video-game il pc rimane il migliore per poterci giocare
                  quanti milioni...non è mica un'esclusiva...come hai detto te questi giochi sono più portati per pc quindi non credo che importasse molto a sony far cambiare idea a valve...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Mah, secondo me il catalogo VALVe non si adatta per niente alle console...
                    greatfede

Comment

Possa quel signore nella foto non trovare più cibo [cit.]

Spoiler:
                      Il primo che dice, come già successe, "ecco i fanboy microsoft che rosicano", giuro lo ammazzo. Io sono solo deluso perché ci hanno promesso chissà quale novità, speravo in Episode 3, e poi mi tirano fuori questa notizia del cavolo.

Comment

Continuo a ribadire che il problema principale sarà il controllo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Non credo ci sarà comunque un cambio di rotta da parte di Valve, Portal è un gioco semplice, non impegnativo per la GPU e che usa molto la fisica, quindi calcoli che dovrebbe fare il processore, l'unica cosa che non manca alla PS3.
                          D'accordissimo. Un gioco altamente "sviluppabile" per PS3, Valve ha colto la palla al balzo per una leccatina nei confronti dell'utenza Sony. Comunque occhio, il supporto a Steamworks può essere un segnale di un prossimo, radicale cambio di rotta verso questa piattaforma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

bene bene  sto giusto giocando il primo portal in questi giorni
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Continuo a ribadire che il problema principale sarà il controllo.
                              Ho ripreso il gioco in mano e sono d'accordissimo, per alcuni portali bisogna essere sveltissimi, creandone un altro ed entrandoci al volo.
                              Su console sarebbe quasi impossibile con il pad.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X