Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo e data del PSN Plus
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCioè praticamente, per le patch chi paga ha lo stesso serivzio che c'è ora (inserisci il disco parte l'aggiornamento), mentre chi non paga e per esempio esce una patch deve andare a cercarsi tale patch, mazza che genialata!
Comment
-
Ecco il sito sony cosa dice:
* Giochi: divertiti con un sacco di giochi per PlayStation Network, minis e classici PS one, avatar speciali e temi dinamici del valore di almeno 200 € all'anno. Otterrai anche sconti esclusivi sul PlayStation Store e l'accesso anticipato a demo e versioni di prova. I contenuti del PlayStation Store sono aggiornati ogni mese, quindi troverai sempre qualcosa di nuovo.
* Versione di prova completa dei giochi: prova un titolo prima di acquistarlo grazie alla versione di prova della durata di un'ora per titoli PlayStation Network e uscite in Blu-ray Disc selezionati.
* Download automatico: ricevi gli aggiornamenti all'ultimo software di sistema PS3, gli aggiornamenti a tutti i tuoi giochi e persino le demo dei giochi senza alzare un dito.
Per cui se avevo in mente di prendere un bel po di roba che avrei pagato più di 50 euro ci guadagno.
In più provare per 1 ora un titolo prima di acquistarlo non è male.
Dei download automatici non ci ho capito molto ma credo sia tipo un registratore che imposti quando scaricare una cosa (anche se non sei a casa), oltre magari ad aver una banda maggiore (ma quello poco importa).
sempre dal sito sony:
Download automatico
Ricevi automaticamente il software di sistema più recente, gli aggiornamenti dei giochi e le demo.
Imposta la tua PlayStation 3 per ricevere automaticamente gli aggiornamenti dell'ultimo software di sistema PS3 e di tutti i tuoi titoli preferiti e ricevi le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito.
Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l'aggiornamento dell'ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3.
La PS3 scaricherà gli aggiornamenti e le demo automaticamente e all'orario da te impostato, consentendoti di usufruirne quando ti viene voglia di giocare.
A me non semra affatto male se uno ha dei titoli psn, ps1 ancora da acquistare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochi paga avrà un sistema di auto-download delle patch. più chiaro di così
Sulle demo da un'ora mi sa tanto di demo deteriorabili di cui parlava EA (se non sbaglio), quindi penso che saranno il futuro delle demo, almeno così ne parlavano tempo addietro.Last edited by Samvise; 16 June 2010, 21:33.
Comment
-
posso pensarci unicamente in un caso: se i giochi da scaricare me li scelgo io e non se decino loro, perché poi finisce che mi ritrovo con qualcosa che normalmente non avrie mai comprato.
per le demo...un ora? praticamente un quinto di molti giocxhi in circolazione? ok, bello ma anche qui solo ad un patto: che posso tenermi un save game della demo da usare nel gioco, perchè io un ora dello stesso gioco due volte non me la sparo. altro che spoiler.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sta cosa se non sbaglio c'è già in quasi tutti i giochi, appena il avvii la prima volta parte il download.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposso pensarci unicamente in un caso: se i giochi da scaricare me li scelgo io e non se decino loro, perché poi finisce che mi ritrovo con qualcosa che normalmente non avrie mai comprato.
per le demo...un ora? praticamente un quinto di molti giocxhi in circolazione? ok, bello ma anche qui solo ad un patto: che posso tenermi un save game della demo da usare nel gioco, perchè io un ora dello stesso gioco due volte non me la sparo. altro che spoiler.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sta cosa se non sbaglio c'è già in quasi tutti i giochi, appena il avvii la prima volta parte il download.
Sulle demo da un'ora mi sa tanto di demo deteriorabili di cui parlava EA (se non sbaglio), quindi penso che saranno il futuro delle demo, almeno così ne parlavano tempo addietro.
Comment
-
* Versione di prova completa dei giochi: prova un titolo prima di acquistarlo grazie alla versione di prova della durata di un'ora per titoli PlayStation Network e uscite in Blu-ray Disc selezionati
MA non è che poi bisogna pagare pure per queste demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposso pensarci unicamente in un caso: se i giochi da scaricare me li scelgo io e non se decino loro, perché poi finisce che mi ritrovo con qualcosa che normalmente non avrie mai comprato.
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio la vedo così: non giochi al gioco x per un po, nel frattempo esce una patch, ad un certo punto decidi di rigiocarci, l'utente normale deve apettare che venga scaricata la patch prima di giocarci mentre l'utente plus no perchè la ps3 l'ha gia scaricata automaticamente al momento del rilascio
Comment
-
posso pensarci unicamente in un caso: se i giochi da scaricare me li scelgo io e non se decino loro, perché poi finisce che mi ritrovo con qualcosa che normalmente non avrie mai comprato.
Si sarà così,una volta che hai finito la demo,ti salverà i trofei e i save.games,una volta finito bloccherà il salvataggio;poi quando prenderai la versione finale del gioco te lo sbloccherà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh questa potrebbe essere una cosa utilissima, magari lo fa mentre non usi la rete, ma sei cmq collegato. In questo caso è positivo.
Comment
-
Non so se qualcuno li aveva già postati, ma a seguire i servizi del Playstaion Plus previsti per i primi due mesi di attività.See ya!
Month 1: June 29th – August 3rd
* Intro offer: LBP (standard edition)
* PSN PS3: Wipeout HD
* minis: Field Runners, Age of Zombies
* PSone: Destruction Derby
* Full Game Trial: Shatter, Savage Moon
* Discounts: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%
* Premium Game Element: KillZone 2: Steel & Titanium DLC
* Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
* Themes: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
* 2 x Fat Princess Premium Avatars
Month 2: August 4th – September 1st
* PSN PS3: Zen Pinball
* minis: Blast-Off, Alien Zombie Death
* PSone: Medievil
* Full Game Trial: Inferno Pool, Mushroom Wars
* Discounts: Zen Pinball Earth Defence Table – 20%, Warhawk Triple Combo Pack – 50%, Super Stardust HD - 20%, WipeOutHD Fury – 20%
* Premium Game Elements: Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack
* Push Demo: Flower, Pixel Junk Shooter
* Themes: “SCEE produced: PlayStation + Dynamic Theme (in production), Heavy Rain Crime Scene Theme
* 2 x Heavy Rain Avatars (Bird and Butterfly)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment