Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e data del PSN Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    [B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]
    * Intro offer: LBP (standard edition)
    * PSN PS3: Wipeout HD
    * minis: Field Runners, Age of Zombies
    * PSone: Destruction Derby
    * PSN PS3: Zen Pinball
    * PSone: Medievil
    * Full Game Trial: Inferno Pool, Mushroom Wars
    * Premium Game Elements: Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack
    valgono decisamente l'acquisto(a parte wipeout ma quelli sono gusti...)!

ma ci sarà un aggiornamento firmware per gestire i download automatici? e ci sarà anche un aggiornamento della struttura dello store per chi fa questo plus?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      valgono decisamente l'acquisto(a parte wipeout ma quelli sono gusti...)!

ma ci sarà un aggiornamento firmware per gestire i download automatici? e ci sarà anche un aggiornamento della struttura dello store per chi fa questo plus?
      Mi sa che lo sapremo presto...il servizio è sottoscrivibile a partire da domani 29 Giugno se non sbaglio
      Per il primo mese praticamente ho già tutto.Inutile fare l'abbonamento adesso, aspetterò il prossimo mese.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Mi sa che lo sapremo presto...il servizio è sottoscrivibile a partire da domani 29 Giugno se non sbaglio
        Per il primo mese praticamente ho già tutto.Inutile fare l'abbonamento adesso, aspetterò il prossimo mese.
        io anche ho lpb ma credo che domani lo faccio così vendo la versione scatolata di lbp e recupero qualche euro da subito! gli altri giochi sono carini...quindi credo che li prendo!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
        X