Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2011 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2011 in video

Nuovo filmato made in Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va bene la grafica, ma i difensori mi sembrano un pò dei polli o sbaglio.

Comment

Mi piace tantissimo.La calibrazione dei passaggi me gusta mucho
      sigpic

Comment

Bello come trailer, adesso bisogna vedere la sostanza...
        Io comunque vorrei capire a chi interessa la coppa del sud america invece del campionato tedeesco ad esempio

Comment

cercano di far contenti anche quelli d'oltreoceano
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si ma il grande mercato è europeo...

Comment

Quest'anno è PES 2011! Dopo 2 anni di Fifa mi sà che prendo Pes quest'anno!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Lo stesso vale per me, per prendere la mano a pes ho comprato da poco pes 2010
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Lo stesso vale per me, per prendere la mano a pes ho comprato da poco pes 2010
                  Potevi evitare di buttare i soldi

MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche gli altri anni ci sarebbe dovuto essere il riscatto di PES e alla fine sappiamo tutti com'è andato. Dobbiamo solo aspettare di avere tra le mani il gioco completo o una demo per giudicare.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Anche gli altri anni ci sarebbe dovuto essere il riscatto di PES e alla fine sappiamo tutti com'è andato. Dobbiamo solo aspettare di avere tra le mani il gioco completo o una demo per giudicare.
                      Beh la demo dell'anno scorso era tutt'altra cosa dal gioco definitivo, infatti le meccaniche erano le stesse di Pes09, quando invece è uscito il gioco era molto diverso...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Ma potete permettervi di cacciare via così i soldi? Grazie ad un trailer dimostrativo che sostanzialmente non mostra na ceppa?
                        Beati voi, io ad esempio Fifa 10 l'ho saltato dopo aver visto numerose recensioni e averlo provato con mano, sono rimasto allo 09 perchè sostanzialmente non stravolgeva nulla e non avevo soldi da buttarci.

Elusys

Comment

bellini ^^ per un trailer inutile gia siete disposti a buttare via i soldi ... hanno fatto un buon lavoro quelli di KONAMI per il lavaggio del cervello
                          MangiaStrada

Comment

Sembra una brutta copia di Fifa 10 e Mondiali Fifa Sudafrica 2010. Konami, sei sata superata

Comment

poi qualcuno mi spiegherà cosa me ne faccio della copa libertadores se poi non ho squadre molto più importanti come il bayern.

cmq sembra molto meglio di quest'anno, soprattutto il sistema di passaggi. ma aspetto una demo... con pes non si sa mai....
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X