Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Brotherhood multiplayer in funzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ più o meno quello che si è visto nel trailer di presentazione. Penso che sarà molto interessante poter giocare per l'intera città dovendo stare attenti che un altro assassino non sbuchi dal nulla e ti faccia fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEh già, dev'essere fico, speriamo solo che non ci sia una mappa che indica dov'è l'assassino avversario, perchè sennò trovo al quanto inutile nascondermi nel fieno se poi uno sà dove sono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo beh, da quel che si vede ti fanno vedere solo la foto di quello che devi uccidere.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobello bello ma la beta si riceve solo prenotando il gioco?
Comment
-
dare un voto mi sembra più che azzardato, non ti pare?!? comunque sembra carino il multiplayer, ma sarà tutto da vedere...
devo dire che mi piace anche la musica del trailer! :-)
Comment
-
[QUOTE=saw;1934139]io ho visto su youtube un video di gioco effetivo! fantastico,un capolavoro!hanno migliorato piu' di tutto la grafica[fisionomia...etcetc]! VOTO:9.5!
concordo con te saw! è vero,lo visto an'chio! grafica incredibile...
speriamo che il tutto, aal momento dell'uscita sia migliorato ancora di più, e che la storia sia avvincente come il predecessore.
Comment
Comment