Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto combatte anche all'E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto combatte anche all'E3

    Aprite i vostri chakra e preparatevi al combattimento!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    se non fossi sicuro di essere rimosso/ammonito/bannato (non per forza in questo ordine) avrei due paroline da dire su naruto e dragon ball ^_^

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      se non fossi sicuro di essere rimosso/ammonito/bannato (non per forza in questo ordine) avrei due paroline da dire su naruto e dragon ball ^_^
      quoto pienamente!

      Comment


      • #4
        Non capisco molto di Naruto ma a me sembra decente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          se non fossi sicuro di essere rimosso/ammonito/bannato (non per forza in questo ordine) avrei due paroline da dire su naruto e dragon ball ^_^
          sul fatto che producono sempre le stesse cose? secondo me si può dire di dragonball ma non di naruto comunque io NUNS 2 lo prenderò sicuramente, fortunatamente c'è anche su 360

          Comment


          • #6
            Il primo mi era piaciuto abbastanza, considerando che questo andrà più avanti nella storia e di conseguenza avrà molti più personaggi probabilmente prenderò anche questo.

            Comment


            • #7
              Bello. Alla fine ci hanno anche messo Lars di Tekken 6 ma va bene comunque. Mio al day one da fan di Naruto!!!

              Comment


              • #8
                c'è anche Pain quindi è logico che sarà mio

                Comment


                • #9
                  meno male che pure questo è diventato multipiatta.. troppi pomeriggi con la ps2 e il terzo capitolo old gen XD

                  Comment


                  • #10
                    avevo deciso che questo gioco sarebbe stato mio ancor prima che lo inventassero

                    Comment


                    • #11
                      Devo recuperare il primo naruto sulla 360 allora...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        spero che migliorino la modalità storia, nel primo era un po' il punto debole rispetto al titolo ubisoft
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Devo recuperare il primo naruto sulla 360 allora...
                          Si peccato che il Broken Bonds sia un aborto in confronto allo Storm.
                          Egualmente io trovo che Naruto a differenza di DragonBall, sul campo videoludico abbia possibilità di sequel per il semplice motivo che Naruto non è finito, a differenza di DragonBall, ecco perché a Naruto non calano le vendite, perché (come alcuni pensano) non è la solita minestra, ma i personaggi cambiano, nuove tecniche e nuove modalità... E per favore non diciamo ca****e perché il sistema di Naruto Storm è solo la seconda volta che viene sfruttato.

                          Comment


                          • #14
                            ma vieni SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! da sballo ragazzi ieri ho visto su wikipedia i personaggi SONO 46 TRA I QUALI NARUTO A 6 code e naruto in modalita eremiti MA MI FA ARRABIARE KE xbox 360 abbiano fregato naruto ultimate ninja storm2 alla sony

                            Comment

                            Working...
                            X