Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motorstorm triplica e si rinnova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAltro trailer che, stranamente, ha saltato la conferenza sony
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosecondo te qual'è il motivo?(non sono sarcastico)in fondo mi sembra che il modo migliore per una consolle per apparire piu appetibile della concorrenza sia quello di presentare piu esclusive possibili durante la propria conferenza (vi prego non ritirate fuori la news di qualche giorno fa su halo perche non c'entra niente)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Le macchine sono ben realizzate fumo ed esplosioni mi sembra un po' di meno inveceOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi sembra proprio una gran ficata... pacific rift però aveva delle ambientazioni serie, quelle cittadine non mi fanno impazzire. meno male che la parola d'ordine è: distruzione! spero di poterlo fare anche io qualche danno e non solo vedere quelli della cpu!
mi chiedo solo una cosa: ma chi glielo fa fare di correre in una zona con continui terremoti??
(a proposito: si sa se saranno preimpostati o casuali? se saranno casuali avrà la marcia in piu!)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi chiedo solo una cosa: ma chi glielo fa fare di correre in una zona con continui terremoti??
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio(a proposito: si sa se saranno preimpostati o casuali? se saranno casuali avrà la marcia in piu!)
Comment
-
si quello lo sapevo, ma mi chiedevo se le cause dei crolli, cioè i terremoti, saranno casuali o ogni volta che fai quella pista succede sempre nello stesso punto e alla stessa maniera. sarebbe piu figo fossero casuali così non sai cosa aspettarti e bestemmi tra amici :-)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà so solo che, da qualche anno, si tengono il meglio per gli stand post-e3. Prendi killzone. sono rimasto interdetto che abbiano fatto vedere così poco, quando ero sicuro al 100% che avevamo preparato almeno mezz'ora di gioco in più, ed ecco che dalla mattinata spuntano nuovi video dagli stand su scene inedite proprio su killzone. Quindi aspettatevi di vedere altro in questi giorni, anche se non ne comprendo il vero guadagno.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosi quello lo sapevo, ma mi chiedevo se le cause dei crolli, cioè i terremoti, saranno casuali o ogni volta che fai quella pista succede sempre nello stesso punto e alla stessa maniera. sarebbe piu figo fossero casuali così non sai cosa aspettarti e bestemmi tra amici :-)
Comment
Comment