Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hydrophobia in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiol'acqua. Se noti si muove in modo strano., come se fosse animata
Comment
-
Si infatti è risaputo che in Dead Space devi combattere contro acqua animata, questo è proprio plagio!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Diciamo che non mi ha turbato particolarmente il video Non è proprio un elemento da horror un nemico d'acquaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi infatti è risaputo che in Dead Space devi combattere contro acqua animata, questo è proprio plagio!
questo era un commento in generale!
se poi voi siete tardi non e cosa che mi riguarda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi infatti è risaputo che in Dead Space devi combattere contro acqua animata, questo è proprio plagio!
questo era un commento in generale!
se poi voi siete tardi non e cosa che mi riguarda!
Comment
-
a prescindere che l'acqua possa essere o non essere un'entità animata/senziente, c'è cmq da dire che l'idea di essere in un ambiente con un flusso incontrollato di acqua e un livello dello stesso che tende a salire indefinitamente mette già di per sé una bella dose di apprensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomah, l'idea di per se poteva anche avere senso, ma penso che per rendere davvero l'acqua qualcosa di temibile servirebbero grafica e fisica da urlo, cose che non mi sembra ci siano..
Comment
Comment