Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LineUp e Package per Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma questi giochi si potranno giocare solo con il move oppure anche con il pad normale??
Comunque ci sono alcuni bei giochi nella lista.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioma su uno la telecamera la ha già deve prendersela di nuovo? non c'è un bundle con i 2 controller e basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBundle no, però è possibile comprare i controller move separatamente al prezzo di 49,99 $ quello principale e 29,99$ il controller secondario (quello senza lampadina).
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa è necessario comprare anche la telecamera???
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Comment
-
Si, ma parliamo di cose serie. Il prezzo di tutto l'occorrente? Inutile vendere tutto pezzo per pezzo, per il momento, ma dicano il prezzo di tutto ciò che serve per un'esperienza ottimale.
Comment
-
secondo controller senza lampadina? madonna mia....... ma qualche accusa di plagio no eh??? quand'è che nintendo tira fuori le balls? comunque come si chiama il gioco col mago alla harry potter? quello sembra essere figo, forse l'unico nella lista. rimango dell'idea che chi vorrà prendere move dovrà giocare solo i titoli creati appositamente con esso. quelli tipo heavy rain e killzone3 se li dovrebbero giocare comodamente con pad alla mano
Comment
-
Ciò che mi rallegra è non aver letto GT5 nella lista.
Mmm, o forse non c'è visto che non esiste xD
Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosecondo controller senza lampadina? madonna mia....... ma qualche accusa di plagio no eh??? quand'è che nintendo tira fuori le balls? comunque come si chiama il gioco col mago alla harry potter? quello sembra essere figo, forse l'unico nella lista. rimango dell'idea che chi vorrà prendere move dovrà giocare solo i titoli creati appositamente con esso. quelli tipo heavy rain e killzone3 se li dovrebbero giocare comodamente con pad alla manoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment