Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche immagine in più per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche immagine in più per PES 2011

Uno scatto dal menu del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perlomeno i volti sono ben realizzati.

Comment

il motion blur in un gioco di calcio non mi piace per niente

Comment

io voglio pes 2011!

Comment

ma è sempre lo stesso da 3 anni!!!!

sigpic

Comment

Mi piace la schermata dove si fanno le formazione
            sigpic

Comment

Io mi chiedo se Konami prenda per il culo o meno.
              Sono tre anni che girano immagini così e ancora oggi non riesco a capire la loro utilità (anche perchè sinceramente se dovessi confrontarle con quello che erano uscite per PES 2010 non troverei grandi differenze).
              L'unica cosa interessante è la nuova interfaccia grafica della gestione della squadra che sembra sia stata semplificata.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                ma è sempre lo stesso da 3 anni!!!!
                E speriamo che quest'anno cambi.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Io mi chiedo se Konami prenda per il culo o meno.
                Sono tre anni che girano immagini così e ancora oggi non riesco a capire la loro utilità (anche perchè sinceramente se dovessi confrontarle con quello che erano uscite per PES 2010 non troverei grandi differenze).
                L'unica cosa interessante è la nuova interfaccia grafica della gestione della squadra che sembra sia stata semplificata.
                Beh queste sono solo immagini, ma a quanto so c'è una versione giocabile all'E3 e chi l'ha provato dice che è cambiato, anche se non si capisce quanto. Una novità è il ritorno della possibilità di regolare la velocità di gioco a piacimento, e qualche novità nel sistema di passaggio.
                Non ci resta che attendere la demo per provare e poi le recensioni per giudicare. Intanto incrociamo le dita.

Comment

sinveramente mi son rotto di spendere per un gioco che il giorno dopo non vale più niente..... la coppa libertadores è inutile se nella master non si può fare il campionato di una nazione sudamericana per poi parteciparvi la stagione successiva..... e poi c'è la annosa questione delle persone che si trapassano e i palloni che passano attraverso le teste dei giocatori.....

Comment

Non nego che ormai il solo e unico punto di forza di pes sia la grafica dei volti dei giocatori che e' quasi reale,direi impressionante (basti guardare Veron in una di queste foto), ma per il resto Fifa e' da 3 anni che e' avanti a pes anni anni e anni luce....... e devo dire che Fifa 11 spazzera' via letteralmente la saga ormai tramontata di pes..... Fifa 11 sara' secondo me il gioco di calcio simulativo per eccellenza.

Comment

Working...
                    X