Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coop di Gears of War 3 in video
Collapse
X
-
sbavo totale... anche se si spara e basta... sbavo totale. voglio approfondire alcuni aspetti della trama.
non è un vero e proprio spoiler ma nel dubbio:
SPOILER/ alcune locuste mi ricordano un po' i mostri del laboratorio del capitolo precedente... ci sarà un legame o lo vedo solo io?? /SPOILERocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosbavo totale... anche se si spara e basta... sbavo totale. voglio approfondire alcuni aspetti della trama. non è un vero e proprio spoiler ma nel dubbio: SPOILER/ alcune locuste mi ricordano un po' i mostri del laboratorio del capitolo precedente... ci sarà un legame o lo vedo solo io?? /SPOILER
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiodal 2 nn si è capito molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiointendi i siri (o come si chiamano)? a me non sembra, ma tutto può essere... poi cmq devono spiegare come mai c'erano... dal 2 nn si è capito molto... però era divertente usare la motosega con quelli!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è chi dice che lo hanno spiegato nel 2 il perchè...
ora non è che lo dicono esplicitamente ma si possono dedurre 2 cose semplicissime:
Spoiler:
1) esperimenti genetici per curare malattie inguaribili unendo dna umano e di locuste
2) test genetici su super guerrieri metà umani e metà locuste
da queste 2 deduzioni si può arrivare comunque a queste 2 supposizioni:
Spoiler:
1) le locuste possono essere a loro volta degli esperimenti genetici (la regina sembra molto umana visto che parla e ragiona come un vero essere umano)
2) le locuste sono il frutto di una lunga esposizione all'emulsion da parte di esseri umani (viene sottolineato più volte le conseguenze che l'imulsion può portare su un essere umano)
questi dilemmi verranno confermati comunque nel 3 ovviamente....e per quanto mi riguarda se è una ragione che differisce totalmente da quelle sopra citate, che alla fine sono le uniche conclusioni a cui ti porta il gioco, che ti fa spalancare la bocca e srotolare la lingua dal colpo di scena stile cartoni animati, io vado sotto gli uffici della epic game e li costruisco un idolo d'oro perchè finalmente una storia avvincente che da anche dei colpi di scena degni di tale nome
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopresente!!!
ora non è che lo dicono esplicitamente ma si possono dedurre 2 cose semplicissime:
Spoiler:
1) esperimenti genetici per curare malattie inguaribili unendo dna umano e di locuste
2) test genetici su super guerrieri metà umani e metà locuste
da queste 2 deduzioni si può arrivare comunque a queste 2 supposizioni:
Spoiler:
1) le locuste possono essere a loro volta degli esperimenti genetici (la regina sembra molto umana visto che parla e ragiona come un vero essere umano)
2) le locuste sono il frutto di una lunga esposizione all'emulsion da parte di esseri umani (viene sottolineato più volte le conseguenze che l'imulsion può portare su un essere umano)
questi dilemmi verranno confermati comunque nel 3 ovviamente....e per quanto mi riguarda se è una ragione che differisce totalmente da quelle sopra citate, che alla fine sono le uniche conclusioni a cui ti porta il gioco, che ti fa spalancare la bocca e srotolare la lingua dal colpo di scena stile cartoni animati, io vado sotto gli uffici della epic game e li costruisco un idolo d'oro perchè finalmente una storia avvincente che da anche dei colpi di scena degni di tale nome
Spoiler:Jack, l'unità robotica fornita alla squadra, trova un terminale contenente un messaggio vocale di uno scienziato(Niles Samson)che parla di una spedizione verso Monte Kadar per la quale il presidente non ha concesso l'impiego di mezzi di trasporto. Questo scienziato, che ha dato la sua personalità all'intelligenza artificiale che ora protegge la struttura, afferma che le ricerche sono state finanziate per "curare dei bambini"(per ora questo aspetto della trama è destinato ad essere svelato solo in Gears Of War 3, ma si può dedurre che queste ricerche siano state finanziate per 3 ragioni; la prima potrebbe essere che le Locuste sono il frutto di un esperimento, la seconda che volessero curare delle malattie inguaribili "fondendo" il dna umano con quello delle Locuste e la terza che volessero creare il guerriero perfetto metà uomo e metà locusta)
nel numero di game informer che mi è arrivato oggi si parla dei lambent(i mostri coi tentacoli), gia fatti vedere nel 2. sono io che non li ricordo o sono quelli che si vedono nell'atto 3?
Comment
-
bhe l'ho detto che le opzioni che ho scritto sono le uniche che girano in rete...e dato che wikipedia è una enciclopedia libera li sono scritte tutte...se usi google le trovi sparse su forum e yahoo answer....
comunque per i lambent, oltre che non mi ricordo di averli mai visti nel 2, sicuramente si scoprirà che saranno nel 3, e infatti per quello che spero in colpi di scena nella trama...ci sono ancora troppo cose di cui non conosciamo nemmeno l'esistenza xD
Comment
Comment