Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Little Big Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Little Big Planet 2

In concomitanza con Gran Turismo 5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra un po' prestino come uscita..  comunque già il primo era infinito e fantastico..questo lo sarà ancora di piu
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      mi sembra un po' prestino come uscita..  comunque già il primo era infinito e fantastico..questo lo sarà ancora di piu
      vero,potevano aspettare almeno a dicembre,sotto natale,ma va bene lo stesso,questo gioco me lo piglio al volo

Comment

certo, non reggerebbe il confronto con altri giochi "natalizi", per quanto bello possa essere(e ve lo dice uno che gioca ama alla follia lbp, se non ci fosse di mezzo mgs4 potrebbe benissimo essere il mio gioco preferito), la gente comprerebbe prima altri giochi.

Comment

Gran gioco. Sarebbe meglio che gli diano la giusta visibilità.
          sigpic

Spoiler:

Comment

A novembre sarò davanti alla PS3 a giocare da mattina a sera a GT5, mi dispiace ma LBP2 dovrà aspettare un po'

Comment

Lo prenderò, ma di sicuro non al Day 1. Il primo è calato molto velocemente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                A novembre sarò davanti alla PS3 a giocare da mattina a sera a GT5, mi dispiace ma LBP2 dovrà aspettare un po'
                Tanto GT5 lo rinviano. Però avrai tanti "nuovi" trailer per lenire l'attesa
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  vero,potevano aspettare almeno a dicembre,sotto natale,ma va bene lo stesso,questo gioco me lo piglio al volo
                  E' proprio vero che il mondo è cambiato. Una volta ci si lamentava quando i giochi venivano rinviati, oggi invece quando vengono anticipati :P
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    E' proprio vero che il mondo è cambiato. Una volta ci si lamentava quando i giochi venivano rinviati, oggi invece quando vengono anticipati :P
                    guarda il caso xbox: puoi mettere medal of honor con l'uscita di reach? dimmi se queste non sono carognate

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      guarda era un discorso dedicato a chi non può comprarsi tutti sti giochi a novembre,ovvero gt5 e altra roba che uscirà sotto natale,non so poi se LBP2 uscirà in U.S.A a nov. poi da noi a dic.,in piu credo sia controproducente in termini di vendite per sackboy farli uscire vicino a gt5,per quel che mi riguarda,non ho problemi e compro LBP2 senza pensarci 2 volte,e gt5 sicuramente

Comment

Working...
                      X