Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info sulla trama di MGS: Rising
Collapse
X
-
Come avete detto trama scontata, nulla di male però, è un buco che andaa riempito, sarà interessante, un h&s alla giapponese poi boh mi immagino una specia di ZOE più terreno. Mio nonostante tutto, ma le fasi "stealth dinamiche"... dai su...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Mi puzza questo gioco....
Per il momento penso che sarà un gioco in grado di entrare nelle case di molti casual gamer, a discapito però dei buoni voti dati dai metalgerasolidisti....
Comment
-
Originariamente Scritto da fedmol19 Visualizza MessaggioMi puzza questo gioco.... Per il momento penso che sarà un gioco in grado di entrare nelle case di molti casual gamer, a discapito però dei buoni voti dati dai metalgerasolidisti....
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSorry, I'm a fanboy.
Io spero di sbagliarmi, e spero di poter giocare ad un capolavoro, però è meglio essere stupiti che delusi per me...
Comment
-
è tutto molto soggettivo.. dunque il metal gear più bello secondo me è il primo.. il secondo a suo tempo mi deluse assai (soprattutto per la presenza di questa checca di raiden che non so nemmeno perchè è diventato ciborg non potendo giocare al 4 XD) e il terzo si è ripreso un'anticchia ma nulla più.. fatto sta che nessun metal gear, inclusi quelli psp, mi hanno emozionato come il primo. Dopo esser passato alla 360 sapevo di abbandorare una saga di tale importanza, ma sinceramente mi pesa molto di più non giocare a god of war.. ergo, sto titolo se usciva only ps3 non me ne sarebbe fregato nada visto che a parer mio non centra una minchia con la serie di metal gear: il vecchio stealth action game col quale si pubblicizzava l'inizio della saga si è sputtanato col passare degli anni, e ora hanno fatto un multipiattaforma taglia e affetta??? ahahhaahha!! ma dai.. e poi scusate ma tanto a dire che un msg 4 non sarebbe potuto esistere su una xbox 360 perchè repuatata da TUTTI una cagata di console e ora chi ha la ps3 si ritroverebbe tra le mani un titolo deponziato al massimo no??
Comment
-
Io non capisco perchè (quasi) tutti appena vedono questo videogame storcono il naso, a me convince eppure son un fan di metal gear, adoro il gameplay di mgs, e non riesco a veder male di qst gioko sarà perchè amo i gioki con le armi bianche, ma forse mi sbaglio e avete ragione voi. Inoltre apprezzo l'idea di kojima di reinventare un gioko invece di aggiungere nuovi piccoli (inutili) cambiamenti ad un gameplay già ricco cn il rischio di rovinarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconfido in questo game. son passato alla next gen, ho aspettato alcuni bei titoli che sono usciti e ne ho attesi altri confidando nelle loro potenzialità. ff13 mi ha deluso e spero che questo mgs non faccia la stessa fine...
Comunque interessante Rising
Comment
Comment