Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un filmato per scoprire la realizzazione di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un filmato per scoprire la realizzazione di Crysis 2

Making of per la nuova New York

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....

Comment

Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza Messaggio
      Che spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....
      Certo, certo, come no... Perché come è noto KZ supera il primo Crysis, no...? Ma per piacere... Sonari... Somari...

Comment

scusa ma come fai a fare una affermazione simile che si è visto solo la registrazione del soundtrack da parte di una orchestra, e le scene di gioco sono le solite che si vedono da mesi, che poi a dirla tutta non sono di gameplay e un trailer? asd

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          scusa ma come fai a fare una affermazione simile che si è visto solo la registrazione del soundtrack da parte di una orchestra, e le scene di gioco sono le solite che si vedono da mesi, che poi a dirla tutta non sono di gameplay e un trailer? asd
          Non credo che parleresti così se avessi visto la grafica in-game del primo episodio...

Comment

Ma il primo era only PC.

Comment

scusa ma geraChe spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....  scusa ma gears 3 te lo sei dimenticato...

Comment

quoto...
                @stech: come ha detto the prince questo è anche per consol a pio pioXD
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  Non credo che parleresti così se avessi visto la grafica in-game del primo episodio...
                  ho giocato sia l'uno che il warhead a dettagli alti...e comunque quello a cui mi riferivo è che sto video 1 non mostra niente...e 2 tutti gli altri video in giro non sono di gameplay ma semplici trailer...e i video solitamente scostano dal gameplay effettivo

Comment

Io ho visto il gameplay di Crisys 2, c'era anche nella conferenza di EA. Posso solo dire che a me non piace, graficamente non è questro grande "miracolo" come dicono tutti, e non mi sorprenderei se fosse la delusione del 2010. Gears invece è rimasto da quello che si è visto tale e quale al due (per quanto riguarda la grafica). Killzone forse avrà avuto un leggero miglioramento, soprattutto non è più così scuro come il secondo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Certo, certo, come no... Perché come è noto KZ supera il primo Crysis, no...? Ma per piacere... Sonari... Somari...
                      A deficente, io stavo parlando di KILLZONE 2 3 con CRYSIS 2... non di killzone e crysis...... invece di parlare sempre a vanvera faresti meglio a starti zitto e non commentare, grazie.

Comment

Ma chi non ha giocato il primo?? Come fa?

Comment

porca miseria il primo nn l ho potuto giocare xke c avevo un pc troppo scrauso........ora che ce l ho bello potente devo recuperarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

A deficente, io stavo parlando di KILLZONE 2 3 con CRYSIS 2... non di killzone e crysis...... invece di parlare sempre a vanvera faresti meglio a starti zitto e non commentare, grazie.
                            ma anche se metti killzone 3 con crysis in dx11 a settaggi ultra high vai tranquillo che crysis ne esce vincitore senza ombra di dubbio...

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Ma chi non ha giocato il primo?? Come fa?
                            buona grafica, fisica molto realistica e ben fatta (physx della nvidia) ma storia un pò così e così a mio parere...ci sono persone che direbbero direttamente che fa schifo xD

Comment

ma anche se metti killzone 3 con crysis in dx11 a settaggi ultra high vai tranquillo che crysis ne esce vincitore senza ombra di dubbio...   Io penso proprio di no...... comunque sia ci troviamo con due giochi che riescono a sfruttare al limite del possibile la console o pc.....

Comment

Working...
                              X