Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un filmato per scoprire la realizzazione di Crysis 2
Collapse
X
-
Che spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioChe spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....
Comment
-
scusa ma come fai a fare una affermazione simile che si è visto solo la registrazione del soundtrack da parte di una orchestra, e le scene di gioco sono le solite che si vedono da mesi, che poi a dirla tutta non sono di gameplay e un trailer? asd
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioscusa ma come fai a fare una affermazione simile che si è visto solo la registrazione del soundtrack da parte di una orchestra, e le scene di gioco sono le solite che si vedono da mesi, che poi a dirla tutta non sono di gameplay e un trailer? asd
Comment
-
scusa ma geraChe spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me..... scusa ma gears 3 te lo sei dimenticato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioChe spettacolo sto gioco, secondo me sara' un capolavoro assoluto..... la grafica di Crysis 2 se la giochera' duramente con quella ultrapompatissima di Killzone 3.....saranno i due giochi ad avere la grafica migliore in assoluto in circolazione secondo me.....
@stech: come ha detto the prince questo è anche per consol a pio pioXDi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon credo che parleresti così se avessi visto la grafica in-game del primo episodio...
Comment
-
Io ho visto il gameplay di Crisys 2, c'era anche nella conferenza di EA. Posso solo dire che a me non piace, graficamente non è questro grande "miracolo" come dicono tutti, e non mi sorprenderei se fosse la delusione del 2010. Gears invece è rimasto da quello che si è visto tale e quale al due (per quanto riguarda la grafica). Killzone forse avrà avuto un leggero miglioramento, soprattutto non è più così scuro come il secondo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCerto, certo, come no... Perché come è noto KZ supera il primo Crysis, no...? Ma per piacere... Sonari... Somari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza MessaggioA deficente, io stavo parlando di KILLZONE 2 3 con CRYSIS 2... non di killzone e crysis...... invece di parlare sempre a vanvera faresti meglio a starti zitto e non commentare, grazie.
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa chi non ha giocato il primo?? Come fa?
Comment
-
ma anche se metti killzone 3 con crysis in dx11 a settaggi ultra high vai tranquillo che crysis ne esce vincitore senza ombra di dubbio... Io penso proprio di no...... comunque sia ci troviamo con due giochi che riescono a sfruttare al limite del possibile la console o pc.....
Comment
Comment