Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square controlla la nostra mente in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square controlla la nostra mente in video

Arriva Mindjack

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah...a me sembra sempre la solita roba...

Comment

un altro titolo della square? O.O no dai ora basta però...ancora non si sa nulla manco di FFVersus 13 e questi continuano a sfornare video su video di nuovi giochi -.-

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
        un altro titolo della square? O.O no dai ora basta però...ancora non si sa nulla manco di FFVersus 13 e questi continuano a sfornare video su video di nuovi giochi -.-
        Credo che molto probabilmente Square Enix abbia assorbito molti studi per questo sforna più titoli all'anno, cioè almeno così escono sempre giochi nuovi, mentre prima alcune SH dovevano abbandonare i progetti perchè non avevano publisher che sponsorizzavano il gioco...

Comment

non mi sipira piu di tanto dal video.. però l'idea è carina
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Credo che molto probabilmente Square Enix abbia assorbito molti studi per questo sforna più titoli all'anno, cioè almeno così escono sempre giochi nuovi, mentre prima alcune SH dovevano abbandonare i progetti perchè non avevano publisher che sponsorizzavano il gioco... 

speriamo...però a me questa assenza di informazioni su FFVersus 13 e questo continuo annuncio di titoli mi fa un pò girare i maroni XD

Comment

Working...
            X