Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raiden combatte in un filmato!
Collapse
X
-
Impressionante la qualità delle immagini a video.Verrebbe da chiedersi come cacchio fanno; certi giochi già a confronto con Mgs4 sembrano di vecchia generazione.
Violentissimo e "molto action".
Fà un pò ridere vedere i nemici che ti scaricano interi caricatori addosso e Raiden non far una piega...Last edited by Domenico_M; 17 June 2010, 11:34.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
Comment
-
A me ispira invece: potrebbe essere un action innovativo, se non altro da quello che lascia intuire il trailer circa il gameplay... Il fatto che il protagonista sia un personaggio di MetalGear non significa per forza che debba essere uno stealth...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioho come l'impressione che hideo kojima, a differenza di illustri colleghi che fanno uscire da vent'anni a questa parte giochi fotocopie, vuole portare una ventata di aria fresca alla serie, comunque è presto per giudicare
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita? Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioho come l'impressione che hideo kojima, a differenza di illustri colleghi che fanno uscire da vent'anni a questa parte giochi fotocopie, vuole portare una ventata di aria fresca alla serie, comunque è presto per giudicare
Mi sta anche bene la ventata d'aria fresca. c'è però differenza tra modifiche e porcate belle e buone. Di MGS questo non ha nulla, se non il suffisso del gioco e Raiden.
Comment
-
ha ragione foppa,prima hanno distrutto RE,poi aggiungo io TR poi SC adesso MGS,non mi rimane quasi niente con cui divertirmi,mi sà che mi ributto sul franchise AC!
lo prenderò usato ma solo per la storia e per giocarmi qualche sezione stealth,sempre se ci sono!
p.s
speravo nel suffisso ma ha ragione mr Bix quello (mgs) è solo un suffisso!Last edited by enzo680; 17 June 2010, 11:37."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVogliamo dirlo che fa ridere i polli? Ma la natura stealth di Metal Gear dove è finita?
Ho come l'impressione che sia la classica commercialata.
Comment
-
Non sono sorpreso di questo cambiamento in quanto già kojima l'anno scorso aveva parlato di un' esperienza di gioco diversa che si incentrava appunto su Raiden invece che su Snake. Sono rimasto contento di un taglio così action. Insomma già in MGS4 il taglio era già più action, ma comunque rimaneva quel tocco stealth, ma quello era il modo di agire di Snake, questo è quello di Raiden.
Andrea Sgarro
Comment
Comment