Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect si usa solo in piedi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect si usa solo in piedi!

Buttate via poltrone e divani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si diceva anche che necessitasse di una stanza di 4 metri...
    Diamogli un po' di fiducia
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

preparatevi a sciatalgie, lombalgie, lancio di maledizioni a Microsoft e chi più ne ha più ne metta! Tengo il mio buon vecchio PAD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Si diceva anche che necessitasse di una stanza di 4 metri... Diamogli un po' di fiducia
        ah ah, ti do ragione per la fiducia, aspettiamo di provarlo personalmente prima di giudicare..
        immagino che fioccheranno i commenti di gente inorridita dal fatto di doversi muovere per giocare; non vorrei offendere nessuno dicendo che il Kinect è un optional e non un obbligo;a chi non piace basterà non comprarlo

Comment

se veramente è quello che si dice da anni, mi dispiace per i pigroni che non riusciranno a giocarci xD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            ah ah, ti do ragione per la fiducia, aspettiamo di provarlo personalmente prima di giudicare.. immagino che fioccheranno i commenti di gente inorridita dal fatto di doversi muovere per giocare; non vorrei offendere nessuno dicendo che il Kinect è un optional e non un obbligo;a chi non piace basterà non comprarlo
            Quindi possono commentare solo quelli a cui piace?
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

strano perche il gioco delle car lo prendeva anche da seduto... e cmq sia ce la bimba di animal che si butta a terra

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Quindi possono commentare solo quelli a cui piace?
                no no, la libertà di opinione pirma di tutto XD ti faccio un paragone per chiarire quello che volevo dire: io odio i giochi di calcio e se c'è una news che riguarda il nuovo FIFA o PES non entro per commentare "che schifo questi giochi, non so come fanno a piacervi"..la risposta ovvia sarebbe "e tu non comprarli, vedi che non ti capita niente"..e se seguissero degli insulti dovrei ammettere di essermeli andati a cercare..! XD

Comment

no no, la libertà di opinione pirma di tutto XD ti faccio un paragone per chiarire quello che volevo dire: io odio i giochi di calcio e se c'è una news che riguarda il nuovo FIFA o PES non entro per commentare "che schifo questi giochi, non so come fanno a piacervi"..la risposta ovvia sarebbe "e tu non comprarli, vedi che non ti capita niente"..e se seguissero degli insulti dovrei ammettere di essermeli andati a cercare..! XD
                  Ah ok, però secondo me se ci organizziamo e facciamo spam tutti insieme vinciamo xD 

Più limiti si aggiungeranno a questa periferica, più diventa accessorio, meno saranno i giochi veri che lo utilizzeranno e meno sarà comprato... 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

aaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!! non è possibile..... e con questa pecca si pensa che venderà 3 milioni? prima di tutto l'animo umano è bramoso di denaro, a seguire c'è sicuramente la pigrizia

sigpic

Comment

Pace.

Comment

Vedi, il mondo è bello perchè è vario. Io da possessore di Xbox mi interesso di tutte le news riguardanti e sopratutto non giudico e non do del pirla a chi a differenza mia comprerà kinect.
                        Poi, se ti senti toccato da opinioni discordanti dalla tua visione delle cose, puoi sempre aprire un tuo blog dove solo tu puoi commentare e vedi che non ti capita niente! XD

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Vedi, il mondo è bello perchè è vario. Io da possessore di Xbox mi interesso di tutte le news riguardanti e sopratutto non giudico e non do del pirla a chi a differenza mia comprerà kinect. Poi, se ti senti toccato da opinioni discordanti dalla tua visione delle cose, puoi sempre aprire un tuo blog dove solo tu puoi commentare e vedi che non ti capita niente! XD
                          infatti, infatti..in Microsoft saranno pur speranzosi, ma proprio loro sono i primi a capire che questa periferica non può piacere a tutti..chiarisco nuovamente quello che volevo dire, a scanso di equivoci: il Kinect può piacere o no allo stesso modo delle chitarrine di Guitar Hero; ma proprio come queste ultime è una perifichera extra, non l'unico approccio possible ai giochi..se ad uno non piace penso sia ovvio che non lo comprerà, mi parrebbe illogico l'acquisto di qualcosa cui è contrario

Comment

aaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!! non è possibile..... e con questa pecca si pensa che venderà 3 milioni? prima di tutto l'animo umano è bramoso di denaro, a seguire c'è sicuramente la pigrizia  

ma scusatemi voi credevate che col kinetic si potesse giocare da seduti ????

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                              strano perche il gioco delle car lo prendeva anche da seduto... e cmq sia ce la bimba di animal che si butta a terra
                              Inoltre mi sembra strana la notizia per un semplice fatto, con Kinect posso guardare i film sull'Xbox comandando il tutto con i gesti, vorrei vedere chi guarda un film in piedi, o che cmq si alza per mandare avanti o indietro. Mi puzza un po' sta notizia, o di versione non definitiva, o di prova incompleta da parte di IGN, ma credo più nella prima.

Comment

Working...
                              X