Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect si usa solo in piedi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi diceva anche che necessitasse di una stanza di 4 metri... Diamogli un po' di fiducia
immagino che fioccheranno i commenti di gente inorridita dal fatto di doversi muovere per giocare; non vorrei offendere nessuno dicendo che il Kinect è un optional e non un obbligo;a chi non piace basterà non comprarlo
Comment
-
se veramente è quello che si dice da anni, mi dispiace per i pigroni che non riusciranno a giocarci xD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, ti do ragione per la fiducia, aspettiamo di provarlo personalmente prima di giudicare.. immagino che fioccheranno i commenti di gente inorridita dal fatto di doversi muovere per giocare; non vorrei offendere nessuno dicendo che il Kinect è un optional e non un obbligo;a chi non piace basterà non comprarlo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuindi possono commentare solo quelli a cui piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono no, la libertà di opinione pirma di tutto XD ti faccio un paragone per chiarire quello che volevo dire: io odio i giochi di calcio e se c'è una news che riguarda il nuovo FIFA o PES non entro per commentare "che schifo questi giochi, non so come fanno a piacervi"..la risposta ovvia sarebbe "e tu non comprarli, vedi che non ti capita niente"..e se seguissero degli insulti dovrei ammettere di essermeli andati a cercare..! XD
Più limiti si aggiungeranno a questa periferica, più diventa accessorio, meno saranno i giochi veri che lo utilizzeranno e meno sarà comprato...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono no, la libertà di opinione pirma di tutto XD ti faccio un paragone per chiarire quello che volevo dire: io odio i giochi di calcio e se c'è una news che riguarda il nuovo FIFA o PES non entro per commentare "che schifo questi giochi, non so come fanno a piacervi"..la risposta ovvia sarebbe "e tu non comprarli, vedi che non ti capita niente"..e se seguissero degli insulti dovrei ammettere di essermeli andati a cercare..! XD
Poi, se ti senti toccato da opinioni discordanti dalla tua visione delle cose, puoi sempre aprire un tuo blog dove solo tu puoi commentare e vedi che non ti capita niente! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVedi, il mondo è bello perchè è vario. Io da possessore di Xbox mi interesso di tutte le news riguardanti e sopratutto non giudico e non do del pirla a chi a differenza mia comprerà kinect. Poi, se ti senti toccato da opinioni discordanti dalla tua visione delle cose, puoi sempre aprire un tuo blog dove solo tu puoi commentare e vedi che non ti capita niente! XD
Comment
-
aaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!! non è possibile..... e con questa pecca si pensa che venderà 3 milioni? prima di tutto l'animo umano è bramoso di denaro, a seguire c'è sicuramente la pigrizia
ma scusatemi voi credevate che col kinetic si potesse giocare da seduti ????
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiostrano perche il gioco delle car lo prendeva anche da seduto... e cmq sia ce la bimba di animal che si butta a terra
Comment
Comment