Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Kinect venderà 3 milioni di esemplari nel 2010"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    si scusami.
    intendevo dire, come faccia ad avere successo tra gli hardcore gamer informati.
    vedendo su questo forum, dove la maggior parte delle persone fatica a credere che con questa periferica ci si possa divertire, immagino di allargarmi anche agli altri forum e a tutte quelle persone informate che ci sono in giro.

poi, se farà mai successo non sarà mai merito degli hardcore. non me ne voglia la microsoft
    non ti preoccupare la microzozz non caga piccoli player come noi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ma come si fa ad usufruire dello stesso pubblico? Chi ha comprato la wii ha la wii e non comprerà l'xbox per il kinect, chi ha l'xbox in gran parte non voleva un'esperienza di gioco "alla wii"...
      Poi che tristezza... "anche noi vogliamo quello che ha la nintendo weee", si lo so che non è un omino microsoft a parlare, era per dire riferendosi alle sue parole *
      Beh almeno ha avuto l'onestà di ammetterlo, al contrario di altri che negano l'evidenza, e parlo sia di Microsoft che di Sony...

Quelli che parlano sui forum rappresentano la piccolissima parte dell'utenza intelligentie ed informata, non siamo affatto rappresentativi...
      Non è detto che chi non legga forum non sia intelligente. Cmq è vero siamo la parte meno rappresentativa.

Io dico che la cifra non è spropositata visto che sarebbe meno del 10% delle console attualmente sul mercato, aggiungendo una parte di nuovi utenti, e l'uscita della nuova console a me sembra una cifra ragionevole, visto anche il periodo natalizio.
      Inoltre essere hardcore gamer non vuol dire non potersi divertire anche con party games che utilizzano le nuove periferiche. A me è capitato di giocare con la WIi a Wii Sport e mi sono divertito, e lo stesso succederà con molti giochi di Kinect. Certo non diventerà mai il mio modo di giocare principale, ma ogni tanto una partita con gli amici ci sta. Anche per staccare la mente da graficona, super trama, gameplay bilanciato, e tutte le cose che fanno di un gioco un grande gioco.
      Io sono favorevole ai nuovi controlli, perché credo che non sostituiranno mai definitivamente il pad, perché se ben implementati possono ampliare l'esperienza di gioco (vedi in Forza il fatto di girare la testa per vedere l'interno della curva e gli specchietti, per fare un esempio stupido), e soprattutto perché porteranno tanti soldi nelle casse di tutti (loro), che sono sicuro in parte verranno reinvestiti anche in grandi progetti per hardcore.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Io comunque 100/150€ non li spendo, il caro joypad seduto nella poltrona, o sdraiato sul letto con a fianco una birra e pop corn non si sostituisce...
        A chi lo dici!!!

Comment

IMPOSSIBILE
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Comunque molto probabilmente usciranno molte applicazioni legate al fitness sfruttabili tramite questa piattaforma, convincendo molta gente a prendere sti software per dimagrire stando in casa...Molto bene se questo comporterà un netto calo di gente nelle palestre, così troverò sempre meno gente e potrò svolgere il mio working in santa pace...hihihi!!

Comment

ma quanto rido se si sbagliano!

Comment

Bhe entro il 2011 no...però sicuramente a marzo si...comunque a differenza di voi che disprezzate Kinect io sono interessato

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ma il problema è quanto verranno a costare i giochi per Kinect!

Comment

Quelli che parlano sui forum rappresentano la piccolissima parte dell'utenza intelligentie ed informata, non siamo affatto rappresentativi...
                    paroloni perchè alla fine quelli veramente informati sul funzionamento e i dettagli delle cose specifiche sono pochi, e lo sono perchè hanno la passione che li spinge....mentre girare su un forum dove si leggono pareri di tutti i tipi, e ripeterli a memoria dicendo io so, sono informato, non lo reputo utenza informata...stesso discorso che ti fanno i maestri alle elementari...è inutile studiare la pappardella a memoria se poi non sai cosa vuol dire (non sto dicendo niente a nessuno, solo specificare che non mi sembra l'affermazione più corretta da fare visto comunque la grande utenza che gamesurf tiene)

comunque sulla storia dell'utenza hai totalmente ragione...non siamo per nulla rappresentativi...non saremo neanche lo 0,5% dell'utenza totale ergo per la microsoft valiamo meno di 0 xD

Comment

ma dipende dal prezzo. se costa oltre gli 80 euro io non farò parte di quei 3 milioni. anche se mi sarà difficile rinunciare alla possibilità di giocare a star wars
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

È molto improbabile che riuscirà a vendere così tanto in un arco di tempo così stretto. Considerando anche il prezzo poi...

Comment

nel 2010? e come fa? ma non esce a dicembre?? (però aspettate, ricordate il bundle, solitamente vende circa 1000000 a natale, + 2 milioni di kamikaze, secondo me ce la può fare..

Comment

Working...
                          X