Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Kinect venderà 3 milioni di esemplari nel 2010"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa come si fa ad usufruire dello stesso pubblico? Chi ha comprato la wii ha la wii e non comprerà l'xbox per il kinect, chi ha l'xbox in gran parte non voleva un'esperienza di gioco "alla wii"...
Poi che tristezza... "anche noi vogliamo quello che ha la nintendo weee", si lo so che non è un omino microsoft a parlare, era per dire riferendosi alle sue parole *
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuelli che parlano sui forum rappresentano la piccolissima parte dell'utenza intelligentie ed informata, non siamo affatto rappresentativi...
Io dico che la cifra non è spropositata visto che sarebbe meno del 10% delle console attualmente sul mercato, aggiungendo una parte di nuovi utenti, e l'uscita della nuova console a me sembra una cifra ragionevole, visto anche il periodo natalizio.
Inoltre essere hardcore gamer non vuol dire non potersi divertire anche con party games che utilizzano le nuove periferiche. A me è capitato di giocare con la WIi a Wii Sport e mi sono divertito, e lo stesso succederà con molti giochi di Kinect. Certo non diventerà mai il mio modo di giocare principale, ma ogni tanto una partita con gli amici ci sta. Anche per staccare la mente da graficona, super trama, gameplay bilanciato, e tutte le cose che fanno di un gioco un grande gioco.
Io sono favorevole ai nuovi controlli, perché credo che non sostituiranno mai definitivamente il pad, perché se ben implementati possono ampliare l'esperienza di gioco (vedi in Forza il fatto di girare la testa per vedere l'interno della curva e gli specchietti, per fare un esempio stupido), e soprattutto perché porteranno tanti soldi nelle casse di tutti (loro), che sono sicuro in parte verranno reinvestiti anche in grandi progetti per hardcore.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque 100/150€ non li spendo, il caro joypad seduto nella poltrona, o sdraiato sul letto con a fianco una birra e pop corn non si sostituisce...
Comment
-
Comunque molto probabilmente usciranno molte applicazioni legate al fitness sfruttabili tramite questa piattaforma, convincendo molta gente a prendere sti software per dimagrire stando in casa...Molto bene se questo comporterà un netto calo di gente nelle palestre, così troverò sempre meno gente e potrò svolgere il mio working in santa pace...hihihi!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuelli che parlano sui forum rappresentano la piccolissima parte dell'utenza intelligentie ed informata, non siamo affatto rappresentativi...
comunque sulla storia dell'utenza hai totalmente ragione...non siamo per nulla rappresentativi...non saremo neanche lo 0,5% dell'utenza totale ergo per la microsoft valiamo meno di 0 xD
Comment
-
ma dipende dal prezzo. se costa oltre gli 80 euro io non farò parte di quei 3 milioni. anche se mi sarà difficile rinunciare alla possibilità di giocare a star wars
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment