Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fantasma di sparta in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fantasma di sparta in video

i Santa Monica al lavoro su PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I teaser trailer non li ho mai sopportati
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non lo capito mettere qualche cosa in più no vero ?? maledetta Santa Monica Studios -.-''
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Mi promette male.

Comment

Quell'insieme di edifici che si vede all'orizzonte non ha l'aria di essere la città di Atlantide?

Comment

ottimo, comunque si scrive ghost

Comment

Prenderò pure questo

Comment

bello, non si capisce una mazza!

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  non lo capito mettere qualche cosa in più no vero ?? maledetta Santa Monica Studios -.-''
                  Ma guardate che hanno messo due video, uno è questo mentre l'altro mostra il gameplay... è reperibile all'indirizzo (è youtube, penso si possa mettere):  http://www.youtube.com/watch?v=wRw1IgruJu0&feature=player_embedded
                  Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Quell'insieme di edifici che si vede all'orizzonte non ha l'aria di essere la città di Atlantide?
                  Si, come si vede nel video che ho appena linkato, è Atlantide... anzi dal video sembra che sia ambientato soprattutto su Atlantide...

Writer's Republic!

Comment

E io che non posso prenderlo che destino crudele 

Comment

bene. il motivo giusto per uppare la psp dal cassetto delle mutande

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        bene. il motivo giusto per uppare la psp dal cassetto delle mutande
                        Anche tu la tieni li? Pensavo di essere l' unico. Comunque Atlantide mi sembra una bella location per God of War.

Comment

Svav sbav sbav sbav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Oddio sto collassandoooooooooooooooooooooo!!!! ^^

Comment

ma sottotitolarlo almeno in italiano costa troppo vero???

Comment

fanatstico, il primo mi è piaciuto un sacco, devo prendere anche questo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X