Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "Kinect più allettante del 3D"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: "Kinect più allettante del 3D"

Che Nintendo e Sony abbiano scelto la via sbagliata?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sò se si possa ma c'ho che trovo figo sarebbe la possibilità di spostarsi tra i menù come accade in Minority Report: http://www.pikesoft.com/blog/media/2...estural_ui.jpg

Comment

non mi sembrava che la gente dopo aver visto killzone3 in 3D alla conferenza sony fosse delusa,in ogni caso il 3D è solo una cosa in piu,kinect se la vedrà direttamante col Move in termine di vendita,non certo con i tv 3D

Comment

A me mi attira di più il 3D!!!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bhè.... hanno ragione sui costi..

sigpic

Comment

Scusate ma Microsoft non è quella del hddvd contro il bluray, la mia non è cosole war. Comunque io penso sia figo scegliere o il 3D o il Kinect, o no!!!!!! 

Comment

la sfida tra due cose inutili è davvero dura, a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                lulz però dovresti tifare per la squadra di casa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                  Scusate ma Microsoft non è quella del hddvd contro il bluray, la mia non è cosole war.*
                  È anche quella che ha fatto sfondare il servizio online nelle console, ha introdotto gli obiettivi, ha detto che far pagare l'online era l'unica via per portare un servizio di qualità... Tutte cose su cui ha avuto pienamente ragione. Il BD ha vinto la battaglia con l'HD-DVD, ma non con il DVD...
                  Questo per dire che solo a posteriori si può giudicare, e non sulla base di una battaglia passata...

Cmq da una parte ha pienamente ragione il tizio, nei prossimi anni ci sarà sicuramente molta più gente che giocherà con Kinect che con il 3D, e i motivi l'ha espressi Thompson, ovvero Kinect dovrebbe costare sui 150 dollari e non ha predecessori, una tv 3D costa sui 2500 euro e se la deve vedere con gente che ha appena comprato tv al led o full hd. Da un'altra parte ha ragione c.royale, la vera sfida è con move, non con il 3D.
                  Forse voleva dire che a differenza di Sony che ha diviso i suoi sforzi, almeno in questo E3, Microsoft ha preferito concentrarsi sul prodotto che può avere più successo nel breve, e poi dedicarsi al 3D.

Una domanda proprio sul 3D di Microsoft:
                  durante la presentazione di Crysis 2, il tipo ha detto che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme, quindi anche Xbox 360. Ho letto che l'uscita sarà per dicembre 2010, possibile che ancora non si sappia nulla su questo fronte da Microsoft?

Comment

non ho capito cosa centra il Kinnect con il 3D....come ha detto c.royale, kinnect dovrà vedersela con il move.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      È anche quella che ha fatto sfondare il servizio online nelle console, ha introdotto gli obiettivi, ha detto che far pagare l'online era l'unica via per portare un servizio di qualità... Tutte cose su cui ha avuto pienamente ragione. Il BD ha vinto la battaglia con l'HD-DVD, ma non con il DVD...
                      Questo per dire che solo a posteriori si può giudicare, e non sulla base di una battaglia passata...

Cmq da una parte ha pienamente ragione il tizio, nei prossimi anni ci sarà sicuramente molta più gente che giocherà con Kinect che con il 3D, e i motivi l'ha espressi Thompson, ovvero Kinect dovrebbe costare sui 150 dollari e non ha predecessori, una tv 3D costa sui 2500 euro e se la deve vedere con gente che ha appena comprato tv al led o full hd. Da un'altra parte ha ragione c.royale, la vera sfida è con move, non con il 3D.
                      Forse voleva dire che a differenza di Sony che ha diviso i suoi sforzi, almeno in questo E3, Microsoft ha preferito concentrarsi sul prodotto che può avere più successo nel breve, e poi dedicarsi al 3D.

Una domanda proprio sul 3D di Microsoft:
                      durante la presentazione di Crysis 2, il tipo ha detto che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme, quindi anche Xbox 360. Ho letto che l'uscita sarà per dicembre 2010, possibile che ancora non si sappia nulla su questo fronte da Microsoft?
                      microsoft potrebbe benissimo sfruttare l'onda del 3D di sony usando la metà della fatica e del costo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        io non sono così drastico, però direi che il lvello tecnologico di adesso da forza alla tua affermazione: Kinect costerà "poco" ma siamo ben lontani dalla realtà virtuale in casa propria; il costo del 3D è ancora troppo elevato e quello degli occhialini non è un piccolo inconveniente..direi che un passo decisivo sarebbe poter spostare i cervelli in una vasca come diceva Putnam: quello sì che creerebbe le opportunità per un'esperienza di gioco innovativa! XD

Comment

quando inventeranno un 3d decente (che ancora manco avatar al cinema ha fatto vedere , per me) e soprattutto senza mettere gli occhialini allora forse se ne riparlerà, per quanto kinect non mi faccia impazzire penso che nel breve e medio tempo venderà molto + del 3D

Comment

Bravi Microsoft sono contento che avete capito che il 3d è una tecnologia inutile

Comment

preferisco il 3D, però se lo faranno anche senza occhiali molto meglio
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X