Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Sony contenta del Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ah bhe certo, sicuramente avrai la stessa esperienza.....-.-'
    Sicuramente divertono di piu i giochi e le console Nintendo che la Playstation o l'Xbox...Almeno secondo me...La sony sta indietro spia e copia...Produce le cose in fretta piene di problemi e si lamenta...Wooooow E cosi che si fa sisi...Perche invece di copiare (o imitare) non si mette a pensare anche lei a fare qualcosa di innovativo?? Cmq vedremo cosa fara...

Comment

Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
      Sicuramente divertono di piu i giochi e le console Nintendo che la Playstation o l'Xbox...Almeno secondo me...La sony sta indietro spia e copia...Produce le cose in fretta piene di problemi e si lamenta...Wooooow E cosi che si fa sisi...Perche invece di copiare (o imitare) non si mette a pensare anche lei a fare qualcosa di innovativo?? Cmq vedremo cosa fara...
      Che la Nintendo diverta di più non è esattamente un mistero, ma è altresì vero che di giochi "seri" ce ne sono pochi e niente, e quei pochi vendono uno sputo (dead space extraction se non erro ha venduto pochino). Poi il mote hanno promesso un rilevamento di movimenti 1:1, cosa peraltro parecchio credibile visto che più che "stare indietro e copiare" hanno comunque migliorato la tecnologia del wii. Di innovativo dici infine? Perchè, Heavy Rain ti sembra così scopiazzato? E, se non erro, Quantic Dream è uno studio interno a Sony. Ah, e più che opportunismo da Sony è opportunismo da entrambi, o credi sia una coincidenza che il 3DS sia uscito giusto in questo periodo che Sony non fa altro che pubblicizzare il suo di 3D? Avvantaggiare una tecnologia comune significa avvantaggiare entrambi.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ah bhe certo, sicuramente avrai la stessa esperienza.....-.-'
        non metto in dubbio che abbiano più esperienza loro e sicuramente non parlano a vanvera. mi chiedevo come il 3d nintendo possa fare pubblicità a quello sony: il primo non necessita degli occhialini al contrario del secondo e io li vedo come 2 tipi diversi di 3d, anche se alla fine l'effetto è quello.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Che la Nintendo diverta di più non è esattamente un mistero, ma è altresì vero che di giochi "seri" ce ne sono pochi e niente, e quei pochi vendono uno sputo (dead space extraction se non erro ha venduto pochino). Poi il mote hanno promesso un rilevamento di movimenti 1:1, cosa peraltro parecchio credibile visto che più che "stare indietro e copiare" hanno comunque migliorato la tecnologia del wii. Di innovativo dici infine? Perchè, Heavy Rain ti sembra così scopiazzato? E, se non erro, Quantic Dream è uno studio interno a Sony. Ah, e più che opportunismo da Sony è opportunismo da entrambi, o credi sia una coincidenza che il 3DS sia uscito giusto in questo periodo che Sony non fa altro che pubblicizzare il suo di 3D? Avvantaggiare una tecnologia comune significa avvantaggiare entrambi.
          Hevy Rain dev'essere figo...Ma è un videogioco..Io parlavo di tecnologie...non di videogiochi...Che poi siano seri o pacioccosi e un'altro discorso...Io quando compro un gioco lo prendo x divertirmi...E i supermario restano in testa alla mia classifica personale...Cmq che e un vantaggio si e vero...Cmq che migliora e piu o meno giusto...La sony lavora come (Ben affleck in Paycheck)... parte da un lavoro gia finito e lo "migliora"...Poi giusto x spolverare le menti...La prima console portatile l'ha fatta nintendo la sony e arrivata dooooopo con la psp...La play? Prima c'e stato il Nes!!! L'analogico? e comparso sul Nintendo 64 pooi dopo sul pad di sony...>.<

Comment

giochi "seri"
            E i giochi seri sarebbero? Sparatutto? Quelli dove deve esserci per forza sangue & violenza?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Contenta? Se la sua psp2 &#232; gi&#224; sconfitta prima di essere presentata, IMHO?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E i giochi seri sarebbero? Sparatutto? Quelli dove deve esserci per forza sangue & violenza?
                no sparattutto no,ma giochi con una trama di un certo livello e che siano anche belli e divertenti a me bastano questi pochi elementi per considerare un gioco serio (apprezzo molto anche i giochi come super mario e little big planet che nella loro semplicità sono divertenti ma quelli li definisco più spensierati) a scusa se mi sono intromesso ma volevo dire la mia sull'argomento

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  no sparattutto no,ma giochi con una trama di un certo livello e che siano anche belli e divertenti a me bastano questi pochi elementi per considerare un gioco serio (apprezzo molto anche i giochi come super mario e little big planet che nella loro semplicità sono divertenti ma quelli li definisco più spensierati) a scusa se mi sono intromesso ma volevo dire la mia sull'argomento
                  Benissimo, io con "trama di un certo livello" escludo a priori Gears Of War, God Of War, Killzone 2... ma se questi non sono nemmeno spensierati, che cosa sono allora?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Benissimo, io con "trama di un certo livello" escludo a priori Gears Of War, God Of War, Killzone 2... ma se questi non sono nemmeno spensierati, che cosa sono allora?
                    Ti risulta che in qualcuno di questi 3 ci sia un idraulico che salta in testa a dei funghi? Insomma, un'invasione di locuste mutanti, l'omicidio di vari dei in modi che definirei a dir poco brutali, e l'attacco ad un dittatore mi sembrano più seri del primo. Non dico che mario non sia un bel gioco, ma sicuramente non tratta tematiche serie quanto quelli da me citati, no? Tra l'altro non penso che un qualsiasi genitore sia felice di vedere il proprio piccolo pargolo squartare mostri o altro, mentre in supermario non c'è alcun tipo di violenza, non che io sappia almeno.
                    P.S.: E comunque sicuramente i 3 sopra mi risultano avere una trama più curata di mario, sonic, kirby & co.

Comment

Ti risulta che in qualcuno di questi 3 ci sia un idraulico che salta in testa a dei funghi? Insomma, un'invasione di locuste mutanti, l'omicidio di vari dei in modi che definirei a dir poco brutali, e l'attacco ad un dittatore mi sembrano più seri del primo. Non dico che mario non sia un bel gioco, ma sicuramente non tratta tematiche serie quanto quelli da me citati, no? Tra l'altro non penso che un qualsiasi genitore sia felice di vedere il proprio piccolo pargolo squartare mostri o altro, mentre in supermario non c'è alcun tipo di violenza, non che io sappia almeno.
                      P.S.: E comunque sicuramente i 3 sopra mi risultano avere una trama più curata di mario, sonic, kirby & co.
                      No, però mi risulta che Gears Of War abbia una trama banale di suo ed un'esposizione ancora peggiore, quindi tanto curata non è.
                      Killzone 2 poi è stato ampiamente criticato proprio per il passo indietro sotto il profilo narrativo.

C.V.D., bastava dire "sì, per me serietà = violenza".
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

il primo un mediocre sparatutto in 3 persona,il secondo un action divertente e sanguinolento e il terzo uno sparatutto con grafica pompata ma non diverso dai soliti sparatutto

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          il primo un mediocre sparatutto in 3 persona,il secondo un action divertente e sanguinolento e il terzo uno sparatutto con grafica pompata ma non diverso dai soliti sparatutto
                          Se non consideri nemmeno loro seri, potrebbe anche andare, però mi sembra una classificazione inutile, anche perché così diventerebbe un'élite.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

bè certo la classificazione di giochi "seri" varia da persona a persona,io gow lo reputo serio perchè a me la trama piace (parere personale è) ma se vuoi un esempio di gioco serio che valga per tutti io ti dico heavy rain

sigpic

Comment

X molti è cosi...Ma però come dice cocodrile è molto soggettiva la cosa...Ognuno ha i propri gusti...=) Cioè poi ci sono le eccezzioni tipo CoD MW 1 e 2 Sono degli sparatutto ma la trama non penso che sia banale...Detto questo però ribadisco il mio concetto esposto in precedenza...I giochi uno li compra x uno scopo...Il divertimento...!!! =) Ad ognuno poi vanno le sue preferenze...

Comment

No, però mi risulta che Gears Of War abbia una trama banale di suo ed un'esposizione ancora peggiore, quindi tanto curata non è. Killzone 2 poi è stato ampiamente criticato proprio per il passo indietro sotto il profilo narrativo. C.V.D., bastava dire "sì, per me serietà = violenza".
                                La questione non è la violenza o meno, non solo quella perlomeno. Ripeto, tu genitore preferiresti che tuo figlio giocasse a god of war o a supermario? A kirby o a gears of war? Il PEGI stesso non è un avvertimento alle tematiche trattate? E comunque, tu faresti vedere scary movie, o film simili, ad un bambino solo perchè fa ridere? Semplicemente sono giochi che trattano argomenti in un modo più adulto (violenza, droga, sesso, e via dicendo). Non è la qualità della trama, o il fatto che sia un gioco bello o meno, è semplicemente questione di tematiche trattate ed il modo in cui vengono trattate.

Comment

Working...
                                X