Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di Medal of Honor rimandata su X360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'altro giorno sono andato sul sito ufficiale ad informarmi, per scaricare la BETA, praticamente c'erano 2 crocette, una chiedeva il codice VIP (o la registrazione dell'account, nel caso PC), ed una che chiedeva la prenotazione di MoH.
    Quella del codice VIP aveva la X, poichè io ho BC2 per PC, l'altra no poichè non ho prenotato MoH.
    Una fregature insomma

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Guarda, io l'altro giorno sono andato sul sito ufficiale ad informarmi, per scaricare la BETA, praticamente c'erano 2 crocette, una chiedeva il codice VIP (o la registrazione dell'account, nel caso PC), ed una che chiedeva la prenotazione di MoH.
      Quella del codice VIP aveva la X, poichè io ho BC2 per PC, l'altra no poichè non ho prenotato MoH.
      non ci siamo proprio

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Una fregature insomma
        già.. anche se, se fanno una demo ci sarà un altro modo di provarlo.

        certo è, che essere costretti a prendere bad company 2 (nel caso non lo si abbia) e ordinare questo (quindi una spesa non indifferente) per provare una beta, non lo trovo il massimo.

        Comment


        • #19
          Si parla però della BETA che inizia...uhm...oggi, probabilmente più avanti faranno una BETA pubblica o solo per chi ha il VIP code
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Le beta esclusive annunciate all'E3 sono AC su PS3 e Ghost Recon su Xbox, ma sono Ubisoft.
            allora oltre che cieco sono anche sordo.

            sigpic

            Comment


            • #21
              Ma si sa all'incirca quanto durerà?

              Comment


              • #22
                io spereri la diano anche con solo il codice vip   risposta: sogna sogna
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se seguo gamesurf da parecchio.
                  Comunque da una news di 1, massimo 2 giorni fa, mi era parso di capire che la beta pubblica iniziava il 21, mentre se si aveva il codice VIP di BC2 e MoH prenotato si poteva accedere già dal 16, ma non ne sono sicuro al 100%.

                  Comment

                  Working...
                  X