Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly Collection in arrivo a Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    loaldnt il secondo e il terzo capitoli come sono?, io ho giocato solo al primo ma un'infinità di volte, se sono belli la metà del primo me li compro tutti e due per la ps 2

guarda se ti è piaciuto il primo ....il secondo e il terzo li adorerai calcola che prendi il primo  potenzialo in tutto dalla varietà alla longevità e hai il risultato..per citarti alcune migliorie:
    1)mini (manco tanto) città da esplorare sia dai tetti che da terra o dalle fogne
    2)possibilità di utilizzare altri due personaggi(forse nel tre anche qualcuno in piu ma non sono sicuro)ognuno con missioni studiate specificamente
    3)aggiunte sezioni su veicoli di terra e di aria
    4)storia leggera ma con piu di qualche colpo di scena
    loal mi unisco alla vostra campagna acquisti

Comment

Aspetto con ansia questo sly perché loal me ne ha sempre parlato bene! Quindi un motivo ci deve essere!! Invece non so se vi siete resi conto di quanti giochi escono nel mese di novembre, mi dovrò fare un mutuo se vorrò giocarli tutti! Oppure posso rubare un pò del bottino dalla rapina di Soul89 e loaldnt! XD

Comment

Il prezzo non si sa ancora??

Comment

spero come gow collection, quindi un 40 euro

Comment

il primo l'ho odiato ma il 2 e il 3 erano fantastici

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              spero come gow collection, quindi un 40 euro
              Ma qui i giochi sono 3.

Comment

Bè se lo fanno pagare più di 50 non è molto giusto perché sono giochi ormai usciti da tempo, non possono farli pagare 60 come quelli nuovi! Speriamo bene, perché a novembre escono troppi giochi interessanti e non li posso prendere tutti XD!

Comment

Bè se lo fanno pagare più di 50 non è molto giusto perché sono giochi ormai usciti da tempo, non possono farli pagare 60 come quelli nuovi! Speriamo bene, perché a novembre escono troppi giochi interessanti e non li posso prendere tutti XD!
                  Pure io, siamo nella stessa situazione

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    guarda se ti è piaciuto il primo ....il secondo e il terzo li adorerai calcola che prendi il primo  potenzialo in tutto dalla varietà alla longevità e hai il risultato..per citarti alcune migliorie: 1)mini (manco tanto) città da esplorare sia dai tetti che da terra o dalle fogne 2)possibilità di utilizzare altri due personaggi(forse nel tre anche qualcuno in piu ma non sono sicuro)ognuno con missioni studiate specificamente 3)aggiunte sezioni su veicoli di terra e di aria 4)storia leggera ma con piu di qualche colpo di scena loal mi unisco alla vostra campagna acquisti
                    allora ne ho la possibilità li compro, tanto li troverò a una bazzecola

Comment

Tw!ster come è la tua lista di Novembre?
                      io ho LBP 2, AC B, GT5, Naruto UNS2 (forse) e Sly

Comment

Tw!ster come è la tua lista di Novembre?
                        io ho LBP 2, AC B, GT5, Naruto UNS2 (forse) e Sly
                        Non ho una lista, quello che riesco lo prendo, anche se Black Ops ha la priorità assoluta, insieme a Medal of Honor (ma credo esca a Ottobre).

Comment

fantastico!!  sly è stupendo!  la prenderò sicuramente
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma Move solo per i minigiochi, speravo dippi&#249; >_<

Comment

Ho l'impressione che Sony riconosca il valore dei titoli ps2 solo quando si tratta di "rivenderli"...

Comment

Assolutamente da avere, devo recuperare questa saga a tutti i costi.

Comment

Working...
                                X