Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova 360 dice addio al Ring of Death
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa non era già stato eliminato dai nuovi modelli?
In poche parole non ci saranno le lucine se la console si rincoglionisce.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non voglio vedere quell'immagine. mi fa paura. l'ho già vista per ben due volte. quindi la nuova slim non è esente dal famoso guasto. solo non avrà i 3 led rossi. giusto? anche se nella news dice che è stato definitivamente risolto mi fido poco. anche quando presi la mia 360 dissero che il problema era stato risolto. vabbè chi vivrà vedrà
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
gia dalla falcon2 il problema era abbastanza raro...io con la mia ad esempio ci ho giocato per 15 ore di fila e la console era sopra una stufa in ghisa e sopra aveva un proiettore che anche quello scaldava che era una bellezza e va ancora che è una meraviglia...
passando alla jasper il problema era quasi del tutto eliminato (da quelle rosse in bundle con resident evil 5 in poi)...quindi anche se non lo dicevano era sottointeso che le slim non avessero più questo problema...ma non per nuovi chip e hardware in generale...ma perchè era già stato quasi debellato nella fat...
Comment
-
La prima Xbox che ho preso me lo ha fatto dopo due giorni... -.-'' Ora ho una Elitè da sei mesi, e non mi ha ancora dato problemi...Spero vada avanti cosi....>.< Coomq spero che x chi la comprerà sara vero che e stato debellato!!! E spero che come dicono non si manifesti nemmeno più su quelle "vecchie"...
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioOra ho una Elitè da sei mesi, e non mi ha ancora dato problemi...
Comment
-
Guardate cosa ho trovato in rete!
Il ritorno della luce rossa:http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/06/reddot.jpg
E una cosa alquanto curiosa:http://www.youtube.com/watch?v=OdOjz...layer_embedded
Questa console è meglio non toccarla, se non volete che i vostri dischi facciano la stessa fine come nel video...
Comment
-
mah questi video fanno cadere le braccia però.......ti demoralizzano dall inizio.....c'è sempre qualcuno che soffre dei primi problemi di un qualsiasi oggetto.....
però è logico che se muove la console destabilizza la lente si rigano i dischi è una cosa che fa anche la xbox360 attuale....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment