Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex saluta multiplayer e 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBene. Ho trovato i miei nuovi idoli.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Il cuore nello zucchero.
Sordi alle sirene di queste inutili cagate che vanno tanto di moda ormai (periferiche improbabili, 3D, multiplayer everywhere), vogliono concentrarsi solo sullo svluppo di un'esperienza single-player quanto più elettriiznate possibile.
Clap clap.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl cuore nello zucchero.
Sordi alle sirene di queste inutili cagate che vanno tanto di moda ormai (periferiche improbabili, 3D, multiplayer everywhere), vogliono concentrarsi solo sullo svluppo di un'esperienza single-player quanto più elettriiznate possibile.
Clap clap.
anche se mi aspettavo che qualche software house andasse controcorrente. se non fosse stato così avrei pianto in eterno inginocchiato sui ceci.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBene. Ho trovato i miei nuovi idoli.
si si sono anche i miei nuovi idoli videoludici. a cagare il multy che quasi sempre taglia le gambe alla modalità single player. ora mi riguardo il fantastico trailer va...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSenza il multiplayer -.-" per me se lo possono tenere...non gli darò un centesimo. Quando me lo vorranno prestare forse ci farò un pensierino...
Per il resto direi che sono scelte fatte per risparmiare tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSenza il multiplayer -.-" per me se lo possono tenere...non gli darò un centesimo. Quando me lo vorranno prestare forse ci farò un pensierino...
Per il resto direi che sono scelte fatte per risparmiare tempo...
Comment
-
Per il resto direi che sono scelte fatte per risparmiare tempo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment