Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex saluta multiplayer e 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex saluta multiplayer e 3D

In forse il supporto alla nuova tecnologia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene.
    Ho trovato i miei nuovi idoli.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Bene. Ho trovato i miei nuovi idoli.
       Come non quotarti . Finalmente una casa che inizia a capire le esigenze dei veri gamer!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Una SH che va contro corrente mostra coraggio, quindi ha tutta la mia stima.

Elusys

Comment

Il cuore nello zucchero.
          Sordi alle sirene di queste inutili cagate che vanno tanto di moda ormai (periferiche improbabili, 3D, multiplayer everywhere), vogliono concentrarsi solo sullo svluppo di un'esperienza single-player quanto più elettriiznate possibile.

Clap clap.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Il cuore nello zucchero.
            Sordi alle sirene di queste inutili cagate che vanno tanto di moda ormai (periferiche improbabili, 3D, multiplayer everywhere), vogliono concentrarsi solo sullo svluppo di un'esperienza single-player quanto più elettriiznate possibile.

Clap clap.
            quoto.
            anche se mi aspettavo che qualche software house andasse controcorrente. se non fosse stato così avrei pianto in eterno inginocchiato sui ceci.

Comment

ottima scelta secondo me.
              Altre sh potrebbero fare la stessa scelta anche perchè il mercato degli fps con mulyplayer online  negli ultimi tempi sta diventando veramente competitivo quindi spero di vedere più fps pensati per il single così da avere un panorama più vasto.

Comment

Stimo i produttori, e poi un'esperienza in single-player ben fatta e longeva mio parere è più bella del multiplayer

Comment

Dopo quello hanno detto lo prendo sicuramente Deus ex 3 sono da stimare questi qua 

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Bene. Ho trovato i miei nuovi idoli.

si si sono anche i miei nuovi idoli videoludici. a cagare il multy che quasi sempre taglia le gambe alla modalità single player. ora mi riguardo il fantastico trailer va...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Senza il multiplayer -.-" per me se lo possono tenere...non gli darò un centesimo. Quando me lo vorranno prestare forse ci farò un pensierino...
                      Per il resto direi che sono scelte fatte per risparmiare tempo...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        Senza il multiplayer -.-" per me se lo possono tenere...non gli darò un centesimo. Quando me lo vorranno prestare forse ci farò un pensierino...
                        spero tu stia scherzando..

Comment

In un periodo in cui metterebbero l'online pure nei flauti del mulino bianco te ne esci con questo?

Elusys

Comment

Grandi, finalmente hanno capito che il joypad è l'unica via per un sano divertimento, e sono molto contento anche della scelta di non mettere il multy

Comment

troll?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X