Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video in più per Kenshiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video in più per Kenshiro

Direttamente dall'E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanta roba!

I nemici restano un pò a guardare, ma probabilmente sarà un problema di settaggio di difficoltà...l'avran tenuta bassa tanto per far vedere le varie tecniche.
    Il cavallo nei cambi di direzione è un pò troppo legnoso però.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Lo prenderei anche solo per farmi un giretto su Re Nero!

Comment

Boh 'sti nemici mi sembrano manichini...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Boh 'sti nemici mi sembrano manichini...
          lo hanno detto gia 1000 volte,nei video giocano col livello facile per far vedere le mosse e le combo.

Comment

oh mio dio raoh che bestia!!!
            sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

comunque belli anche i calci di toki
              sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Comunque gli avversari restano immobili perche' e ' tipico di Dynasty Warriors ,difatti gli sviluppatori sono gli stessi ! Non e' per la difficolta ,e' che sono proprio cosi'...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  lo hanno detto gia 1000 volte,nei video giocano col livello facile per far vedere le mosse e le combo.
                  Guarda io ho visto filmati dove si giocava a livello più alto eppure l'impressione è sempre la stessa...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Scusate, ma non trovate anche voi il tutto un pò scadente (a parte la grafica, abbastanza curata)?
                    In fatto di gameplay si trova molto meglio in giro anche ora
                    Se poi lo volete solo per il fatto del noto protagonista, beh, è un altro conto...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma non trovate anche voi il tutto un pò scadente (a parte la grafica, abbastanza curata)?
                      In fatto di gameplay si trova molto meglio in giro anche ora
                      Se poi lo volete solo per il fatto del noto protagonista, beh, è un altro conto...
                      A me sembra un discreto picchiaduro a scorrimento, ma è indubbio che si tratti di un prodotto mirato ai fans di Hokuto No Ken.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        A me sembra un discreto picchiaduro a scorrimento, ma è indubbio che si tratti di un prodotto mirato ai fans di Hokuto No Ken.
                        secondo me venderà davvero parecchio questo game

Comment

da vecchio fan di ken shiro da quando avevo 6 anni non posso che dire che è una boiata pazzesca!!!! i nemici non si muovono e se ne stanno li a prendersi le mazzate!!!!! vogliono solo vendere perchè sfruttano la serie manga ma se non migliorano il gameplay se lo scordano che lo comprerò!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Discreto??????? Questo gioco probabilmente spazzerà via qualsiasi altro picchiaduro a scorrimento 3D.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Discreto??????? Questo gioco probabilmente spazzerà via qualsiasi altro picchiaduro a scorrimento 3D.
                              Visto il panorama attuale, non mi sembra un grande merito, eh.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X