Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una tech demo per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una tech demo per Brotherhood

Dedicata alla modalità singleplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi ispira parecchio,speriamo che il single player sia lungo quanto quello del secondo e non di meno per l'aggiunta dell'online. 

Comment

maledetti...avevo perso un mese per restaurare tutta la citta e sti fanghi mi hanno distrutto tutto !! :@
      comunque apparte questo il gioco mi attrae molto... penso che me lo farò prestare da qualche mio amico riccone...
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Ispira molto anche me, ma il gameplay sembra troppo, troppo simile ai precedenti capitoli... Avrei apprezzato qualche innovazione in più, ma credo che per questo dovrò aspettare il terzo capitolo della saga
        Non so ancora se lo comprerò, pur essendo un fanatico fan di Assassin's Creed

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ispira molto anche me, ma il gameplay sembra troppo, troppo simile ai precedenti capitoli... Avrei apprezzato qualche innovazione in più, ma credo che per questo dovrò aspettare il terzo capitolo della saga Non so ancora se lo comprerò, pur essendo un fanatico fan di Assassin's Creed
          è vero, è troppo simile! Gamplay, tecnicamente...I combattimenti sono pure sempre gli stessi

Comment

Mi sta venendo la voglia di comprare ac 2 e poi questo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

bhe...le innovazioni ce le ha...fare acrobazie dal cavallo....entrare a cavallo nella città....poi anche i combattimenti se notate sono più veloci...qualcosa cambia...non molto ma cambia....poi infondo a me inporta la storia,perchè per me il 2 non era male.
              sapete che in questo capitolo si potra addestrare assassini ?

Comment

Tecnicamnete e dal punto di vista del gameplay pare AC 2, e questa aggiunta del multiplayer mi puzza, come minimo la longevità del single-player verrà ridotta

Comment

molto bello ho anche ripreso in mano giusto qualche giorno fa ac2
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggio
                    bhe...le innovazioni ce le ha...fare acrobazie dal cavallo....entrare a cavallo nella città....poi anche i combattimenti se notate sono più veloci...qualcosa cambia...non molto ma cambia....poi infondo a me inporta la storia,perchè per me il 2 non era male.
                    sapete che in questo capitolo si potra addestrare assassini ?
                    Beh, secondo me se dovevano solo proseguire la storia e aggiungere il multy, a 'sto punto fate tutto tramite DLC e non pigliateci per i fondelli con un capitolo letteralmente "copia - incolla" del precedente! Dalla Ubisoft mi sarei aspettato molto, molto di più...

Comment

Beh, secondo me se dovevano solo proseguire la storia e aggiungere il multy, a 'sto punto fate tutto tramite DLC e non pigliateci per i fondelli con un capitolo letteralmente "copia - incolla" del precedente! Dalla Ubisoft mi sarei aspettato molto, molto di più...
                      Beh qualche innovazione c'è,si potra usare il cavallo in qualsiasi posto,fare acrobazie da esso,un combat system molto più dinamico e inoltre si potranno guidare anche degli altri assasini

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Beh qualche innovazione c'è,si potra usare il cavallo in qualsiasi posto,fare acrobazie da esso,un combat system molto più dinamico e inoltre si potranno guidare anche degli altri assasini
                        Io ho sempre apprezzato alla follia Assassin's Creed e, sebbene abbia fatto commenti negativi riguardo questo nuovo capitolo, credo che non me lo lascerò sfuggire
                        So che forse è una contraddizione, ma sebbene le novità siano a mio parere TROPPO esigue, a me piace TROPPO questo brand per poter girare le spalle ad un nuovo spin-off
                        Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                        maledetti...avevo perso un mese per restaurare tutta la citta e sti fanghi mi hanno distrutto tutto !! :@
                        Last edited by TOB; 18 June 2010, 14:32.

Comment

Io ho sempre apprezzato alla follia Assassin's Creed e, sebbene abbia fatto commenti negativi riguardo questo nuovo capitolo, credo che non me lo lascerò sfuggire
                          So che forse è una contraddizione, ma sebbene le novità siano a mio parere TROPPO esigue, a me piace TROPPO questo brand per poter girare le spalle ad un nuovo spin-off
                          Oddio è il primo video gameplay,credo che c'è ne saranno altre come per il 2

Comment

A me sembra bellissimo,mio al day one!Per
                            Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                            maledetti...avevo perso un mese per restaurare tutta la citta e sti fanghi mi hanno distrutto tutto !! 
                            A chi lo dici,sti bastardi,la pagheranno cara!

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Oddio è il primo video gameplay,credo che c'è ne saranno altre come per il 2
                              Non so come fartelo capire, ma:
                              1. almeno tra il primo e il secondo c'era l'atmosfera che era completamente diversa,
                              2. Il secondo rispetto al primo aveva poche novità,
                              3. questo è uno spin-off e inoltre ha lo steso protagonista del secondo capitolo.

Quindi le mie conclusioni sono queste:
                              - essendo uno spin-off le novità sono giustamente poche, ma ripensando alle poche novità introdotte nel secondo rispetto al primo... beh, inizio a preoccuparmi di quante ce ne saranno in uno spin-off del secondo
                              - l'atmosfera, la cosa che più mi ha attratto del secondo rispetto al primo, qui sarà LA STESSA del secondo
                              - in un video rilasciato dalla software house si deve cercare di convincere la gente a comprare il tuo prodotto. Ricordo il trailer del secondo, dove OGNI particolare sembrava nuovissimo e inedito (cosa che poi si rivelerà falsa, come tutti sappiamo). Questo gameplay invece come unica novità mostra la cavalcata in città (sai che grande attrattiva ) e le cannonate (novità a dir poco succulenta ). Tale e quale al secondo.

Spero che tu abbia capito la mia tesi, finalmente. Sono sicuro che le novità saranno ben poche, forse sarà solamente la città in cui è ambientato il gioco
                              Last edited by TOB; 18 June 2010, 15:10.

Comment

Working...
                              X