Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per I Am Alive
Collapse
X
-
Benissimo, questo è uno dei giochi che attendo di più.
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiopensavo quasi l'avessero cancellato
anche io. questo gioco è stato annunciato una vita fa e poi è saprito nel nulla. ma dopo tutto questo tempo fanno vedere solo un trailer di appena un minuto?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiopensavo quasi l'avessero cancellato
Comment
-
oh finalmente...sono contento che si ritorni a parlare di questo gioco perchè non è male secono me, ma comunque qualcuno sa che genere é ??? a me pareva di aver sentito che era un horror se non sbaglio... No dovrebbe essere tipo un gioco di avventura-azione....(in teoria)
Comment
-
Questo è quello che dice Wikipedia:
Il gioco è stato pensato per essere un’avventura tipo survival, ambientato in una realtà alternativa dove vediamo la città di Chicago in rovine, dove nessuno è a conoscenza di cosa abbia provocato tanta distruzione.
I giocatori dovranno badare a se stessi e a tutti i sopravvissuti, cercando di affrontare molte avversità, e scoprire cosa abbia provocato la distruzione della città.
Il produttore fa riferimento al concetto di "social caos": dopo un terribile terremoto che colpisce la città di Chicago, il protagonista Adam Collins deve ritrovare la propria ragazza e altre persone eventualmente scampate al disastro naturale, ma i suoi sforzi sono ostacolati da una misteriosa task force governativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuesto è quello che dice Wikipedia:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per capire che genere sia basta giocare su PS2 a S.O.S. The Final escape, anche lì c'era un terremoto e bisognava sopravvivere. Procurarsi l'acqua, aiutare altri sopravvissuti, risolvere enigmi ambientali per proseguire il cammino verso il luogo finale (un grattacielo in quel caso) in cui poi il protagonista sarebbe stato prelevato dai soccorsi. E' un action-adventure. La particolarità di quel gioco è che non c'erano nemici, il nemico era l'ambiente che veniva colpito da scosse sismiche.
http://www.youtube.com/watch?v=9D3NJxlK4Bk
http://www.youtube.com/watch?v=KeEoK...eature=relatedLast edited by michele longobardi; 19 June 2010, 19:53.
Comment
Comment