Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain si gioca a colpi di Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anvedi come pista il vecchio! comunque se col move è figo, immaginate con kinect.... in pratica emuli i movimenti dei combattimenti che è una meraviglia. quello che ha fatto il vecchio(se lo ha fatto lui) alla matrix è bellissimo
    il MOVE non è altro che un pad,vorrei vedere se kinect ha la stessa rapidità di risposta usato come controller su giochi "pesanti" visto che si basa su una telecamera,potrebbero esserci di mezzo alcune varianti-problematiche, ad esempio l illuminazione della stanza....

Comment

intanto saluto tutti che è il primo messaggio che scrivo =)
      esordisco però mandando a quel paese la sony visto che dopo aver appena annunciato che non vuole forzare il move ha appena chiesto ai Quantic Dream di posticipare gli altri episodi di The Heavy Rain chronicles per lavorare sulla versione move di HR.
      E io che le aspetto quasi da quando è uscito il gioco?

Comment

Bel gioco,prima o poi la devo prendere la Play3 gia me la vedo accanto alla 360 a fare la coppia dei sogni.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          il MOVE non è altro che un pad,vorrei vedere se kinect ha la stessa rapidità di risposta usato come controller su giochi "pesanti" visto che si basa su una telecamera,potrebbero esserci di mezzo alcune varianti-problematiche, ad esempio l illuminazione della stanza....
          io spero vivamente che non mi cali sulle luci l'eye toy aveva questo problema e l'ho sperimentato a mia volta metti caso che adesso uscisse perfetto, non sarebbe più figo imitare direttamente i movimenti?

sigpic

Comment

anvedi come pista il vecchio! comunque se col move è figo, immaginate con kinect.... in pratica emuli i movimenti dei combattimenti che è una meraviglia. quello che ha fatto il vecchio(se lo ha fatto lui) alla matrix è bellissimo
            E' quello che mi sono chiesto anche io. Microsoft dovrebbe pensarci e tirare fuori un gioco del genere giocabile anche con Kinect.

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            se non erro per i giochi tipo little big planet e HRche sono già usciti ci sarà da scaricare una patch
            Nel video c'è scritto Move Edition, non vorrei che tireranno fuori una nuova confezione...

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            Accendi la luce e risolvi il problema... lol Cmq un po' di tempo fa avevo letto che i problemi Natal li aveva con situazioni di luce soffusa, ma con luce e buio funzionava bene. Poi boh, ora che è Kinect magari è cambiata la cosa! lol

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
            esordisco però mandando a quel paese la sony visto che dopo aver appena annunciato che non vuole forzare il move ha appena chiesto ai Quantic Dream di posticipare gli altri episodi di The Heavy Rain chronicles per lavorare sulla versione move di HR.
            Benveniuto!

Comment

presumo quindi che tu stia aspettando i dlc vero? comunque devi attendere, spiacente è la sony che comanda

sigpic

Comment

presumo quindi che tu stia aspettando i dlc vero? comunque devi attendere, spiacente è la sony che comanda
                ti dirò.. il primo uscito l'ho giocato ben volentieri anche perchè l'avevo già pagato con la collector's edition. Di certo mi aspetterei degli altri DLC un pò più longevi e profondi. Però anche quello su Madison era di grande effetto =)

Comment

ti dirò.. il primo uscito l'ho giocato ben volentieri anche perchè l'avevo già pagato con la collector's edition. Di certo mi aspetterei degli altri DLC un pò più longevi e profondi. Però anche quello su Madison era di grande effetto =)
                  calcola che avevi ragione: la sony stoppa i dlc per fare l'implementazione di move

sigpic

Comment

io spero vivamente che non mi cali sulle luci l'eye toy aveva questo problema e l'ho sperimentato a mia volta metti caso che adesso uscisse perfetto, non sarebbe più figo imitare direttamente i movimenti?
                    sarebbe una genialata,speriamo nn ci sia del lag nella risposta,e funzioni bene,se no sarebbe solo un"giocattolino"

Comment

Eccovi un video di resident evil 5 col move...
                      http://www.youtube.com/watch?v=r-OnP...layer_embedded
                      ...e uno di socom 4
                      http://www.youtube.com/watch?v=SkHwa...layer_embedded
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                      X