Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain si gioca a colpi di Move
Collapse
X
-
-
intanto saluto tutti che è il primo messaggio che scrivo =)
esordisco però mandando a quel paese la sony visto che dopo aver appena annunciato che non vuole forzare il move ha appena chiesto ai Quantic Dream di posticipare gli altri episodi di The Heavy Rain chronicles per lavorare sulla versione move di HR.
E io che le aspetto quasi da quando è uscito il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil MOVE non è altro che un pad,vorrei vedere se kinect ha la stessa rapidità di risposta usato come controller su giochi "pesanti" visto che si basa su una telecamera,potrebbero esserci di mezzo alcune varianti-problematiche, ad esempio l illuminazione della stanza....l'eye toy aveva questo problema e l'ho sperimentato a mia volta
metti caso che adesso uscisse perfetto, non sarebbe più figo imitare direttamente i movimenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanvedi come pista il vecchio! comunque se col move è figo, immaginate con kinect.... in pratica emuli i movimenti dei combattimenti che è una meraviglia. quello che ha fatto il vecchio(se lo ha fatto lui) alla matrix è bellissimo
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiose non erro per i giochi tipo little big planet e HRche sono già usciti ci sarà da scaricare una patch
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil MOVE non è altro che un pad,vorrei vedere se kinect ha la stessa rapidità di risposta usato come controller su giochi "pesanti" visto che si basa su una telecamera,potrebbero esserci di mezzo alcune varianti-problematiche, ad esempio l illuminazione della stanza....
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiointanto saluto tutti che è il primo messaggio che scrivo =)
esordisco però mandando a quel paese la sony visto che dopo aver appena annunciato che non vuole forzare il move ha appena chiesto ai Quantic Dream di posticipare gli altri episodi di The Heavy Rain chronicles per lavorare sulla versione move di HR.
E io che le aspetto quasi da quando è uscito il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiointanto saluto tutti che è il primo messaggio che scrivo =)
E io che le aspetto quasi da quando è uscito il gioco?è la sony che comanda
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopresumo quindi che tu stia aspettando i dlc vero? comunque devi attendere, spiacenteè la sony che comanda
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioti dirò.. il primo uscito l'ho giocato ben volentieri anche perchè l'avevo già pagato con la collector's edition. Di certo mi aspetterei degli altri DLC un pò più longevi e profondi. Però anche quello su Madison era di grande effetto =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio spero vivamente che non mi cali sulle lucil'eye toy aveva questo problema e l'ho sperimentato a mia volta
metti caso che adesso uscisse perfetto, non sarebbe più figo imitare direttamente i movimenti?
Comment
-
Eccovi un video di resident evil 5 col move...
http://www.youtube.com/watch?v=r-OnP...layer_embedded
...e uno di socom 4
http://www.youtube.com/watch?v=SkHwa...layer_embedded
Comment
Comment