Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor filmato in multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei sapere se con il vip code di bad company 2 riesco ad avere sta maledetta beta, perchè col cavolo che preordino il gioco.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
      ma ragazzi è il gameplay di mw2 con la grafica di battlefield!!! perche non hanno fatto il contrario? ma poi se guardate bene anche il mirino del lanciagranate è identico a quello di battlefield...mha

Non per niente è DICE che si occupa del multiplayer...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

l'unico sparatutto multiplayer che ho fatto è COD world at war su ps3
        bellissimo
        Non siete d'accordo con me???

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
          l'unico sparatutto multiplayer che ho fatto è COD world at war su ps3
          bellissimo
          Non siete d'accordo con me???
          Ehm... si, sono d'accordo con te, ma non creiamo OT troppo assurdi please

Comment

bel giocone speriamo rilascino la beta anche per chi ha solo il vip
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
              l'unico sparatutto multiplayer che ho fatto è COD world at war su ps3 bellissimo Non siete d'accordo con me???

Forse l'unico che hai provato!!! ma dai World at War è stato un aborto!!!! Perchè parlate se non capite una mazza????

Comment

Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza Messaggio
                Forse l'unico che hai provato!!! ma dai World at War è stato un aborto!!!! Perchè parlate se non capite una mazza????
                Calm down world at war non sarà il miglior fps mai esistito, ma sicuramente non è un aborto!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Calm down world at war non sarà il miglior fps mai esistito, ma sicuramente non è un aborto!
                  però è sicuramente uno dei peggiori titoli call of duty secondo me non è un granchè lo dico che l'ho giocato e sono rimasto deluso da amante di Cod

Comment

Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza Messaggio
                    tutti hanno il diritto di parlare se non se ne intende imparerà d'altronde tutti siamo passati da non sapere niente ad avere un po di conoscenze , non mi dire che tu sei nato imparato XD

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      però è sicuramente uno dei peggiori titoli call of duty secondo me non è un granchè lo dico che l'ho giocato e sono rimasto deluso da amante di Cod
                      Io ho detto solo che non è un aborto, perchè io giocandoci non pensavo "che schifezza"... Mi divertivo, ma non avevo di fronte a me un capolavoro (nè lo pretendo)

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Io ho detto solo che non è un aborto, perchè io giocandoci non pensavo "che schifezza"... Mi divertivo, ma non avevo di fronte a me un capolavoro (nè lo pretendo)
                        io mi rendevo conto entre giocavo che nn era come gli altri...vabè dopo son gusti ognuno ha il suo parere

Comment

Io già lo amo questo gioco

Comment

Working...
                          X