Vorrei sapere se con il vip code di bad company 2 riesco ad avere sta maledetta beta, perchè col cavolo che preordino il gioco.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor filmato in multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggioma ragazzi è il gameplay di mw2 con la grafica di battlefield!!! perche non hanno fatto il contrario? ma poi se guardate bene anche il mirino del lanciagranate è identico a quello di battlefield...mha
Non per niente è DICE che si occupa del multiplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiol'unico sparatutto multiplayer che ho fatto è COD world at war su ps3
bellissimo
Non siete d'accordo con me???
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggiol'unico sparatutto multiplayer che ho fatto è COD world at war su ps3 bellissimo Non siete d'accordo con me???
Forse l'unico che hai provato!!! ma dai World at War è stato un aborto!!!! Perchè parlate se non capite una mazza????
Comment
-
Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza MessaggioForse l'unico che hai provato!!! ma dai World at War è stato un aborto!!!! Perchè parlate se non capite una mazza????
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCalm down world at war non sarà il miglior fps mai esistito, ma sicuramente non è un aborto!
Comment
-
Originariamente Scritto da antoniolk Visualizza MessaggioForse l'unico che hai provato!!! ma dai World at War è stato un aborto!!!! Perchè parlate se non capite una mazza????
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioperò è sicuramente uno dei peggiori titoli call of duty secondo me non è un granchè lo dico che l'ho giocato e sono rimasto deluso da amante di Cod
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo ho detto solo che non è un aborto, perchè io giocandoci non pensavo "che schifezza"... Mi divertivo, ma non avevo di fronte a me un capolavoro (nè lo pretendo)
Comment
Comment