Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 corre in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh, Roma c'è di sicuro
Comment
-
ahaha si potrà usare pure stig! pilota leggendario di top gear! Questa è una chicca...Il trailer dell'e3 devo dire che è veramente ben fatto! Speriamo che il parco macchine sia abbastanza serio e non riempito da 400 macchine giapponesi di ogni tipo e anno come accaduto nei capitoli precedenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza MessaggioLe mie previsioni:i circuiti del prologue,Roma,old Nurburgring,Indianapolis,il circuito de la Sarthe,Tokio,almeno5/6 per il rally...quanti ne mancano 5 o 6? Voi chi quotate? spero sinceramente che ci sia qualche altra novità e non molti circuiti ripresi dalla serie..
Comment
-
Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza MessaggioLe mie previsioni:i circuiti del prologue,Roma,old Nurburgring,Indianapolis,il circuito de la Sarthe,Tokio,almeno5/6 per il rally...quanti ne mancano 5 o 6? Voi chi quotate? spero sinceramente che ci sia qualche altra novità e non molti circuiti ripresi dalla serie..sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
la resa del polverone non mi piace per niente!
i circuiti saranno sicuramente: quelli del prologue, roma, fuji, quello notturno mostrato tempo fa, nurburgring(o come si scrive), parecchi ovali della nascar, tskuba, la sarthe, i classici della serie,+ i rally
per la redazione: i video non si mettano a tuttoschermo, è un problema mio?
Comment
Comment