Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 mostra il gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 mostra il gameplay

Preparate i fucili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho finito il 2 e mi è sembrato un po' noioso, però guardando questo video mi viene voglia di ricomprarmelo. sono sicuro che il 3 sarà più divertente visto che userà il move e il 3d. riguardo la grafica killzone 2 (insieme a uncharted 2 , god of war 3 e mass effect 2) è il migliore...

Comment

guarda che non saranno certo il move o il 3D a rendere migliore KZ3.....
      Queste sono solo piacevoli aggiunte/alternative nel metodo di fruizione del titolo ma è su altro che il titolo deve migliorare rispetto al prequel ( che comunque apprezzo)!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
        guarda che non saranno certo il move o il 3D a rendere migliore KZ3..... Queste sono solo piacevoli aggiunte/alternative nel metodo di fruizione del titolo ma è su altro che il titolo deve migliorare rispetto al prequel ( che comunque apprezzo)!

quoto in pieno

Comment

Raga nella news avete scritto estranno al posto di estratto.
          Comunque secondo me è una killer application annunciata.

Comment

bellissimo non ho parole
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

secondo me invece il move farà divertire di più...ti immagini con gli amici che risate, poi aumenta la varietà del titolo secondo me.

Comment

Gameplay da favola, da sogno...... sono riusciti addirittura a migliorare il gameplay che era gia' piuccheperfetto di Killzone 2..... ripeto secondo me se la giochera' solo con Crysis 2 riguardo a grafica e realizzazione tecnica superba e divina......una parola: spettacolo puro

Comment

Ecco dovrei provare killzone due.
                  Uno di questi giorni costringo un mio amico a comprarselo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                    peccato che è un esclusiva ps3 è un gioco davvero bello.....e lo dico da xboxaro
                    Quoto

Comment

peccato che è un esclusiva ps3 è un gioco davvero bello.....e lo dico da xboxaro
                      spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Oldsnake Visualizza Messaggio
                        Gameplay da favola, da sogno...... sono riusciti addirittura a migliorare il gameplay che era gia' piuccheperfetto di Killzone 2..... ripeto secondo me se la giochera' solo con Crysis 2 riguardo a grafica e realizzazione tecnica superba e divina......una parola: spettacolo puro
                        sono 2!
                        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Che la caccia agli Helgast abbia inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Che la caccia agli Helgast abbia inizio.
                            ... purtroppo si... voglio fare l'eroe Helgast che scaccia via quei dannati succhiasangue(?) ISA...

Poveri Helgast  
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                              sono 2!
                              ???!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X