Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video anche per Sly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video anche per Sly

Furti in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ancora una volta ecco il "vecchio" che ritorna...Se chiedete a Sony noi non siamo interessati a giocare con i titoli ps2,ma solo perchè non sono in hd!Con le collection cambia tutto...

Comment

Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
      Ancora una volta ecco il "vecchio" che ritorna...Se chiedete a Sony noi non siamo interessati a giocare con i titoli ps2,ma solo perchè non sono in hd!Con le collection cambia tutto...
      Anch' io ho trovo ingiusto il fatto che Sony non abbia reso tutte le PS3 retrocompatibili, però di questa "Sly Collection" sono molto felice, intanto é un gradito ritorno di uno dei migliori platform della scorsa generazione e che dà qualche speranza per uno "Sly 4". Ma sopratutto dà l' opportunità di recuperare la "trilogia" PS2 a chi l' aveva persa: io ad esempio ho finito solo il primo, nel 2 m' ero bloccato(ero un bambino...) e il 3 non l' ho mai giocato. Inoltre saranno rimasterizzati in HD, magari avranno i trofei, supporteranno Move, supporteranno il 3D(anche se la tecnologia non mi convince ancora), li potrò giocare con un joypad wireless e a schermo intero anche su TV HD. Sul prezzo non dico nulla: non lo si conosce ancora. Comunque, sia chiaro, Sony avrebbe dovuto dare la possibilità di far scegliere tra le "vecchie" versioni PS2 e le "nuove" Collection.
      Last edited by Alberto178; 18 June 2010, 18:47.

Comment

avrei preferito un nuovo capitolo, no comprerò questa collection solo per una rsoluzione maggiore e i trofei

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
          avrei preferito un nuovo capitolo, non comprerò questa collection solo per una risoluzione maggiore e i trofei
          e fai bene
          Deve smetterla la Sony di lucrare sul fatto della "non-retrocompatibilità"

Comment

uh, bello bello sly! la prenderò quasi sicuramente
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mio a qualsiasi costo

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

meraviglioso, sarà mio ad ogni costo ed ora speriamo anche in sly 4!

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                  meraviglioso, sarà mio ad ogni costo ed ora speriamo anche in sly 4!
                  Per me, che i tre precedenti capitoli li posso ancora giocare su ps2, questo sarebbe solo uno spreco di denaro
                  Aspetterò Sly4 (anche se dubito uscirà anche per xbox360 )

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Aspetterò Sly4 (anche se dubito uscirà anche per xbox360 )
                    Ti consiglio di non illuderti, é impossibile: Sly Raccon é un brand di proprietà della Sony, e a meno che in futuro decidano di venderne i diritti(come hanno fatto con Crash e Spyro), ogni eventuale futuro capitolo uscirà solo su piattaforme Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Ti consiglio di non illuderti, é impossibile: Sly Raccon é un brand di proprietà della Sony, e a meno che in futuro decidano di venderne i diritti(come hanno fatto con Crash e Spyro), ogni eventuale futuro capitolo uscirà solo su piattaforme Sony.
                      Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire no?

Comment

nel primo sly non si poteva andare in giro per la città giusto?
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                        X