Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Need for Speed "quattro volte" Burnout Paradise

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Need for Speed "quattro volte" Burnout Paradise

Quando le dimensioni contano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco mi ispira tantissimo mi ritornare la voglia di nned for speed che mi era passata da un pezzo dopo Most wanted

Comment

Ok,hanno la mia piena attenzione!Spero che la mini mappa sullo schermo sia migliore di quella di Paradise e che ci siano dei circuiti più definiti e meno liberi nella scelta delle strade,vorrei avere testa a testa con tanto di sportellate e non gare tipo "ci vediamo al traguardo"!

Comment

4 volte? mmm e io che non ho neanche scoperto tutta la mappa del suddetto gioco tanto domani lo riprendo e vediamo quanto è grande

sigpic

Comment

:Q______________________________________
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            ma quindi ci sarà anche il free roaming?...ho sentito molti che dicevano che non ci sarebbe stato
            Con questa notizia, credo che ormai il free-roaming sia certo...

Comment

ma quindi ci sarà anche il free roaming?...ho sentito molti che dicevano che non ci sarebbe stato

sigpic

Comment

mi attira sempre di più e comunque,non vorrei sbagliare,ma mi pare tanto che il murçielago nell'immagine della news sia modificato e questo mi attira ancora di più

Comment

Beh la mappa di Paradise City non è che fosse poi così grande, dopo 2 o 3 ore di gioco si finiva per gareggiare sempre negli stessi posti! Era ben strutturata, ma forse need for speed underground 2 aveva una città più vasta...
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    4 volte? mmm e io che non ho neanche scoperto tutta la mappa del suddetto gioco tanto domani lo riprendo e vediamo quanto è grande

sembra grande ma in realtà non lo è....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ecco la notizia che aspettavo!!!!
                      brava criterion non deludi mai :P

Comment

Figo figo figo!!! Il Paradise l'ho devo finire, cmq 4 volte piu grande = enorme!!! Spero che non mettano le gare libere...Non le sopporto...Ma se le metteno almeno spero che le abbiano migliorate... -.-'' Mi perdevo sempreeee!!! >.<

Comment

Fuck yea! Paradise si diceva fosse di 200 km, quindi questo sarà di 800 O_O

Comment

Bella notizia
                            La saga di Need For Speed sta tornando ai fasti del primo capitolo

Comment

Quando le mappe sono troppo grandi non sono mai troppo contento.
                              Con le mape di Vice City avevo creato un feeling, le conoscevo a memoria. Quelle di San Andreas le riconoscevo a stento.
                              Lo stesso vale per NFS. Underground 2 ce l'ho ancora in testa, mentre se Hot Pursuit sarà 4 volte Burnout. xD
                              Almeno non si rischia la ripetitività, si spera.

Comment

Working...
                              X