Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima al lavoro su un'esclusiva PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioProbabilmente, Pjpixer é uno che ha solo 360 e non anche PS3, almeno penso. Poi sul fatto che la storia di MGS si sia chiusa col 4 é vero, ma fino a un certo punto, dato che stanno per uscire Peace Walker e Rising, che comunque fanno parte della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi però che rottura, appena finito l' e3 già si parla del tgs e di cosa ci sarà...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCerto che Kojima è instancabile, fra trent'anni sarà ancora "tra i piedi"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDio si sa che è immortale
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiobeh mi auguro riesca a creare qualcosa in grado di superare MGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiorising è considerato uno spin off...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioFino a qualche giorno fa lo pensavo anch' io, però basta leggere questa news per capire che invece farà parte della saga http://gamesurf.tiscali.it/news/3321...gs-rising.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioFino a qualche giorno fa lo pensavo anch' io, però basta leggere questa news per capire che invece farà parte della saga http://gamesurf.tiscali.it/news/3321...gs-rising.html
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa non c'entra niente questo, ora ti faccio un esempio: il capitolo di Kingdom Hearts uscito su gba (Chain of Memories) era il diretto successore del primo capitolo su PS2, eppure è considerato uno spin-off: non bisogna guardare alla trama per capire se è o no uno spin-off, bensì alla natura stessa del game. Questo Rising è sicuramente uno spin-off, infatti non è chiamato "Metal Gear Solid V". Anche il Peace Walker sarà uno spin-off
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiofa parte della saga per forza,hanno chiamato questo affetta-affetta Metal gear solid!!!ma è come se giocassimo devil m.c.senza dante,e questo non è bene,vedremo poi noi quando lo giochiamo se è uno spin-off,o un vero mgs.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio"Nel mondo dei media un film, una fiction televisiva, un fumetto o una serie fumettistica, un' opera o serie letteraria, un videogioco, ricavati elaborando elementi di sfondo di una serie o di un' opera precedente(o traendo spunto da uno dei suoi personaggi)", la definizione di spin-off da Wikipedia
Chiuso OT, scusate ma ci tenevo a precisare questa cosa
Comment
Comment