Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima al lavoro su un'esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma quando? La storia di MSG si è chiusa col 4.
    Probabilmente, Pjpixer é uno che ha solo 360 e non anche PS3, almeno penso. Poi sul fatto che la storia di MGS si sia chiusa col 4 é vero, ma fino a un certo punto, dato che stanno per uscire Peace Walker e Rising, che comunque fanno parte della saga.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Probabilmente, Pjpixer é uno che ha solo 360 e non anche PS3, almeno penso. Poi sul fatto che la storia di MGS si sia chiusa col 4 é vero, ma fino a un certo punto, dato che stanno per uscire Peace Walker e Rising, che comunque fanno parte della saga.
      rising è considerato uno spin off... l'unico modo per far continuare la storia è introdurre un nuovo evento/personaggio ad esempio un'ambientazione nel vietnam... o cambiare nemico poveri russi si son stufati di essere sempre dalla parte del torto!

Comment

bravo kojima....e facce sognà

Comment

Si però che rottura, appena finito l' e3 già si parla del tgs e di cosa ci sarà...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Si però che rottura, appena finito l' e3 già si parla del tgs e di cosa ci sarà...
            è normale...a parte gt5 e killzone3,ho seguito l e3 per sapere di piu su the last guardian,son furbi loro,l hanno tenuto per il tgs,intanto la scimmia sale

Comment

Certo che Kojima è instancabile, fra trent'anni sarà ancora "tra i piedi"
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Certo che Kojima è instancabile, fra trent'anni sarà ancora "tra i piedi"
                Dio si sa che è immortale

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Dio si sa che è immortale
                  beh mi auguro riesca a creare qualcosa in grado di superare MGS.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Spero sia arrivato il momento di ZOE 3.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      beh mi auguro riesca a creare qualcosa in grado di superare MGS.
                      Compito arduo, ma per Kojima sicuramente non impossibile!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        rising è considerato uno spin off...
                        Fino a qualche giorno fa lo pensavo anch' io, però basta leggere questa news per capire che invece farà parte della saga http://gamesurf.tiscali.it/news/3321...gs-rising.html

Comment

Fino a qualche giorno fa lo pensavo anch' io, però basta leggere questa news per capire che invece farà parte della saga http://gamesurf.tiscali.it/news/3321...gs-rising.html
                          Ma non c'entra niente questo, ora ti faccio un esempio: il capitolo di Kingdom Hearts uscito su gba (Chain of Memories) era il diretto successore del primo capitolo su PS2, eppure è considerato uno spin-off: non bisogna guardare alla trama per capire se è o no uno spin-off, bensì alla natura stessa del game. Questo Rising è sicuramente uno spin-off, infatti non è chiamato "Metal Gear Solid V". Anche il Peace Walker sarà uno spin-off

Comment

fa parte della saga per forza,hanno chiamato questo affetta-affetta Metal gear solid!!!ma è come se giocassimo devil m.c.senza dante,e questo non è bene,vedremo poi noi quando lo giochiamo se è uno spin-off,o un vero mgs.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ma non c'entra niente questo, ora ti faccio un esempio: il capitolo di Kingdom Hearts uscito su gba (Chain of Memories) era il diretto successore del primo capitolo su PS2, eppure è considerato uno spin-off: non bisogna guardare alla trama per capire se è o no uno spin-off, bensì alla natura stessa del game. Questo Rising è sicuramente uno spin-off, infatti non è chiamato "Metal Gear Solid V". Anche il Peace Walker sarà uno spin-off
                              "Nel mondo dei media un film, una fiction televisiva, un fumetto o una serie fumettistica, un' opera o serie letteraria, un videogioco, ricavati elaborando elementi di sfondo di una serie o di un' opera precedente(o traendo spunto da uno dei suoi personaggi)", la definizione di spin-off da Wikipedia, mah, non so più che dire, per me Rising non é uno spin-off, ma posso benissimo sbagliarmi.

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              fa parte della saga per forza,hanno chiamato questo affetta-affetta Metal gear solid!!!ma è come se giocassimo devil m.c.senza dante,e questo non è bene,vedremo poi noi quando lo giochiamo se è uno spin-off,o un vero mgs.
                              Più o meno, la penso così anch' io. Comunque ho paura che stiamo andando OT, quindi penso pure io che il futuro gioco di Kojima sarà ZoE 3, sarei curioso di provarlo, dato che i primi due capitoli purtopppo li ho persi.

Comment

"Nel mondo dei media un film, una fiction televisiva, un fumetto o una serie fumettistica, un' opera o serie letteraria, un videogioco, ricavati elaborando elementi di sfondo di una serie o di un' opera precedente(o traendo spunto da uno dei suoi personaggi)", la definizione di spin-off da Wikipedia
                                Appunto! La storia inedita di Raiden non ti sembra un elemento di sfondo?!
                                Chiuso OT, scusate ma ci tenevo a precisare questa cosa

Comment

Working...
                                X