Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous 2 si mostra in nuove immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous 2 si mostra in nuove immagini

Un seguito "insospettabile"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Complimenti, la grafica è migliorata.
    Ma quella specie di arma che Cole ha sulla schiena cos'è?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Complimenti, la grafica è migliorata.
      Ma quella specie di arma che Cole ha sulla schiena cos'è?
      semplicemente potrà utilizzare anche armi da corpo a corpo e intensificarle con i suoi poteri. Molto probabile che arrivi un'altra anteprima a breve a chiarire tutti i punti che vi sono oscuri
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Possibile che non ci sia una foto dove Cole sta dritto e non di schiena o di profilo?

Comment

decisamente migliorata la grafica

sigpic

Comment

e una spina gigantesca XD

Comment

Graficamente è strepitoso, sembra che lì sia passata la dolce manina di Naughty Dog! Comunque speriamo bene, già il primo era bello non oso immaginare il secondo, l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che Cole ora rimane un super eroe e non c'è la scelta d'essere buoni o cattivi, e naturalmente i pantaloni, con quelle striscie mi ricordano tanto la bandiera inglese...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Graficamente è strepitoso, sembra che lì sia passata la dolce manina di Naughty Dog! Comunque speriamo bene, già il primo era bello non oso immaginare il secondo, l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che Cole ora rimane un super eroe e non c'è la scelta d'essere buoni o cattivi, e naturalmente i pantaloni, con quelle striscie mi ricordano tanto la bandiera inglese...
                ma in realtà anche qui si potrà scegliere tra essere buoni o cattivi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Beh ma come super supereroe credo che intendano diventare molto più potente,le scelte morali ci saranno sicuramente perchè gli stessi sviluppatori hanno anche affermato che ci saranno due finali totalmente diversi in base alle scelte che si faranno

Comment

Speriamo bene, non baratterei mai i punti di forza del primo con un graficone eclatante.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

la grafica è molto meglio cosi   c'è anche il simbolo di sly sull'arma
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        la grafica è molto meglio cosi   c'è anche il simbolo di sly sull'arma
                        Nel primo il simbolo di Sly era sullo zainetto

Comment

Sinceramente preferivo il Cole del primo come look... Ma almeno spero che qui le scelte abbiano una maggiore efficacia, visto che nel primo sia da buono che da cattivo succedevano gli stessi eventi nella trama, senza quasi la minima variazione...

Comment

Ma è sempre Cole quello?
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

ma ha un codice a barre sul braccio sinistro?

sigpic

Comment

Working...
                              X