Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 si mostra in nuove immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioComplimenti, la grafica è migliorata.
Ma quella specie di arma che Cole ha sulla schiena cos'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Graficamente è strepitoso, sembra che lì sia passata la dolce manina di Naughty Dog! Comunque speriamo bene, già il primo era bello non oso immaginare il secondo, l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che Cole ora rimane un super eroe e non c'è la scelta d'essere buoni o cattivi, e naturalmente i pantaloni, con quelle striscie mi ricordano tanto la bandiera inglese...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioGraficamente è strepitoso, sembra che lì sia passata la dolce manina di Naughty Dog! Comunque speriamo bene, già il primo era bello non oso immaginare il secondo, l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che Cole ora rimane un super eroe e non c'è la scelta d'essere buoni o cattivi, e naturalmente i pantaloni, con quelle striscie mi ricordano tanto la bandiera inglese...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioGraficamente è strepitoso, sembra che lì sia passata la dolce manina di Naughty Dog! Comunque speriamo bene, già il primo era bello non oso immaginare il secondo, l'unica cosa che forse mi fa storcere il naso è che Cole ora rimane un super eroe e non c'è la scelta d'essere buoni o cattivi, e naturalmente i pantaloni, con quelle striscie mi ricordano tanto la bandiera inglese...
Comment
-
Speriamo bene, non baratterei mai i punti di forza del primo con un graficone eclatante.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiola grafica è molto meglio cosi c'è anche il simbolo di sly sull'arma
Comment
-
Sinceramente preferivo il Cole del primo come look... Ma almeno spero che qui le scelte abbiano una maggiore efficacia, visto che nel primo sia da buono che da cattivo succedevano gli stessi eventi nella trama, senza quasi la minima variazione...
Comment
Comment