Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect: prezzi e bundle in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect: prezzi e bundle in arrivo

Quanto ci costa la rivoluzione motoria?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ti pare che spendo quasi o quanto una console?! Ma va.
    Si dai voi potete voi volete Kinect è strabello, per me no, c'è poco da dire.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Quindi Kinect costerà da solo quasi quanto una 360?!

Comment

ma scusate la mia ignoranza...in materia...che differenza c'è tra la nuova xbox 360 slim arcade e quella normale che costa di più??

Comment

menomale che doveva essere sotto i cento euro,ma chi se lo compra?con gli stessi soldi mi compro un'altra console

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            ma scusate la mia ignoranza...in materia...che differenza c'è tra la nuova xbox 360 slim arcade e quella normale che costa di più??

no ma la nuova consuma di meno fa meno rumore e probabilmente si romperà di meno, ma a quanto ne so io le xbox vecchie ora le stanno svendendo, da un blockbuster vicino casa mia c'è una elite +halo odst+forza 3 a189€

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma aproposito dei giochi in 3D a me avatar quando metto in 3D vedo sfuaocato anche con gli occhialini

Comment

Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggio
                ma aproposito dei giochi in 3D a me avatar quando metto in 3D vedo sfuaocato anche con gli occhialini
                ma hai un tv 3d? a quanto sapevo io avatar sfrutta tecnologie diverse....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ma hai un tv 3d? a quanto sapevo io avatar sfrutta tecnologie diverse....
                  la tecnologia usata dipende dal cinema se ha scelto di usare il metodo per polarizzazione od otturazione...ma alla fine il film in se è uguale per tutti...e invece le tv fungono per forza ad otturazione...a polarizzazione mi sembra quasi impossibile visto il funzionamento xD

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Quanto ci costa la rivoluzione motoria?

Continua a leggere la notizia
                  il problema è che tutti lo comparano al move che è un semplice microfono con dentro 2 sensori di movimento mentre kinect è molto di più
                  Last edited by alakyr; 21 June 2010, 11:52.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    la tecnologia usata dipende dal cinema se ha scelto di usare il metodo per polarizzazione od otturazione...ma alla fine il film in se è uguale per tutti...e invece le tv fungono per forza ad otturazione...a polarizzazione mi sembra quasi impossibile visto il funzionamento xDil problema è che tutti lo comparano al move che è un semplice microfono con dentro 2 sensori di movimento mentre kinect è molto di più
                    kinect sarà di piu ma costa mooolto di piu,e lo voglio vedere in azione,perchè a quel prezzo non deve avere pecche,ne vale la pena?mentre il move è piu economico,vedo dalle ultime presentazioni che funzia bene,e in piu si può abbinare anche alla webcam di ps3,il wii con molto meno ha fatto molto di piu,in fine aggiungo che sono tecnologie che a me non entusiasmano....sono sempre per il buon vecchio dualshock

Comment

Se ho voglia di muovermi non vado a spendere 190 dollari per una ca**o di telecamera, vado fuori a giocare a pallone con gli amici (cosa che è sia più salutare che più divertente ).
                      Io quando gioco ad una console voglio stare tranquillo sulla poltrona con il mio joypad e la mia TV fullHD ecco perchè neanche il wii fa per me

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        kinect sarà di piu ma costa mooolto di piu
                        Ma più o meno è alla pari con il move per quanto riguarda il prezzo, 30 dollari per la telecamera , 50 dollari per ogni controller e altri 30 dollari per quella specie di mini controller che va usato insieme al move. Se poi si comprano 2 controller ( e il move e Natal sono fatti per giocare in gruppo e non da soli) si raggiunge la somma di circa 190 dollari, direi che siamo circa alla pari come prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          il move e Natal sono fatti per giocare in gruppo e non da soli
                          Molti giochi già annunciati, uno fra tutti Fable III, supporteranno la periferica pur essendo game single-player (parlo solo per il Kinect, per il move non so )

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Ma più o meno è alla pari con il move per quanto riguarda il prezzo, 30 dollari per la telecamera , 50 dollari per ogni controller e altri 30 dollari per quella specie di mini controller che va usato insieme al move. Se poi si comprano 2 controller ( e il move e Natal sono fatti per giocare in gruppo e non da soli) si raggiunge la somma di circa 190 dollari, direi che siamo circa alla pari come prezzo
                            ma non sei obbligato a fare una spesa unica col move,mentre con kinect,o ti prendi il bundle con la console"arcade"e presumo manchi l hdd,e comunque risparmi,oppure  pigli kinect a prezzo pieno.e se uno col move ci vuol giocare da solo,visto che si giocherà su piu titoloni importanti,ha sempre un scelta non obbligata,e questo è cosa buona,mentre non capisco ancora che senso abbia vendere una console come la 360 senza hdd...vera presa per i fondelli

Comment

se volete parlare del move, andate in un topic del move, grazie.
                              il forum è un periodo che ha preso davvero una brutta piega, non costringetemi a radrizzarlo con le cattive...
                              Last edited by El Fundo; 21 June 2010, 13:31.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X