Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect: prezzi e bundle in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma scusate la mia ignoranza...in materia...che differenza c'è tra la nuova xbox 360 slim arcade e quella normale che costa di più??
no ma la nuova consuma di meno fa meno rumore e probabilmente si romperà di meno, ma a quanto ne so io le xbox vecchie ora le stanno svendendo, da un blockbuster vicino casa mia c'è una elite +halo odst+forza 3 a189€
Comment
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggioma aproposito dei giochi in 3D a me avatar quando metto in 3D vedo sfuaocato anche con gli occhialini
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma hai un tv 3d? a quanto sapevo io avatar sfrutta tecnologie diverse....
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLast edited by alakyr; 21 June 2010, 11:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola tecnologia usata dipende dal cinema se ha scelto di usare il metodo per polarizzazione od otturazione...ma alla fine il film in se è uguale per tutti...e invece le tv fungono per forza ad otturazione...a polarizzazione mi sembra quasi impossibile visto il funzionamento xDil problema è che tutti lo comparano al move che è un semplice microfono con dentro 2 sensori di movimento mentre kinect è molto di più
Comment
-
Se ho voglia di muovermi non vado a spendere 190 dollari per una ca**o di telecamera, vado fuori a giocare a pallone con gli amici (cosa che è sia più salutare che più divertente).
Io quando gioco ad una console voglio stare tranquillo sulla poltrona con il mio joypad e la mia TV fullHDecco perchè neanche il wii fa per me
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiokinect sarà di piu ma costa mooolto di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioil move e Natal sono fatti per giocare in gruppo e non da soli(parlo solo per il Kinect, per il move non so
)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMa più o meno è alla pari con il move per quanto riguarda il prezzo, 30 dollari per la telecamera , 50 dollari per ogni controller e altri 30 dollari per quella specie di mini controller che va usato insieme al move. Se poi si comprano 2 controller ( e il move e Natal sono fatti per giocare in gruppo e non da soli) si raggiunge la somma di circa 190 dollari, direi che siamo circa alla pari come prezzo
Comment
-
se volete parlare del move, andate in un topic del move, grazie.
il forum è un periodo che ha preso davvero una brutta piega, non costringetemi a radrizzarlo con le cattive...Last edited by El Fundo; 21 June 2010, 13:31.
Comment
Comment