Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelate alcune specifiche del 3DS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    processore del 2001? D:
    io pensavo a qualcosa di ultra futuristico ma infondo è meglio così, almeno i prezzi dei 3ds saranno più contenuti
    infatti ^^ anche io mi aspettavo un HW nuovo di pacca ... ma pensandoci bene nel 2001 gia erano stati prodotti buonissimi processori che possono benissimo essere usati ancora oggi ... sicuramente su una console portatile come sarà il 3DS basterà ed avanzerà molto probabilmente
    tutto questo sarà meglio per noi perchè porterà costi leggermente minori u.u
    pensare che sul mio pc fisso con un processore vecchissimo con poco più di 2 Ghz riesco a far girare degnamente alcuni titoli del 2007-2008 ... pensate seriamente non basti per il 3DS un processore vecchio di 10 anni?
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      infatti ^^ anche io mi aspettavo un HW nuovo di pacca ... ma pensandoci bene nel 2001 gia erano stati prodotti buonissimi processori che possono benissimo essere usati ancora oggi ... sicuramente su una console portatile come sarà il 3DS basterà ed avanzerà molto probabilmente
      tutto questo sarà meglio per noi perchè porterà costi leggermente minori u.u
      pensare che sul mio pc fisso con un processore vecchissimo con poco più di 2 Ghz riesco a far girare degnamente alcuni titoli del 2007-2008 ... pensate seriamente non basti per il 3DS un processore vecchio di 10 anni?
      ti prego, dimmi quali sono questi titoli.

Comment

Stando da quello ke ho letto, la nintendo avrebbe scelto il processore sviluppato nel 2001 PER UNIRE PRESTAZIONI AD UN BASSISSIMO CONSUMO. In effetti a chi servirebbe un Nintendo DS da tenere sotto carica continua (non più console portatile) con prestazioni elevate in uno schermo piccolissimo ad un prezzo superiore a quello delle console fisse (generalmente le componenti hardware costano di più se in piccolissime dimensioni ) ????

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          ti prego, dimmi quali sono questi titoli.
          intanto preciso che per degnamente intendo compreso in un range di 20-25 fps in game non di più
          per esempio tutta la serie di pro evolution mi ci gira , tutto cio ke riguarda il source engine ( compreso left 4 dead e left 4 dead 2 anche se con rallentamenti ) just cause ( anche se mi pare di fine 2006) , league of legends , Dark Messiah of Might and Magic ,soldier of fortune payback e persino call of duty 4 ... in genere giocavo a questo ma anche altri u.u non sono titoli pesissimi ma comunque vanno dal 2006 al 2008 e anche alcuno videogiochi nuovi come la serie PES ....

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
          Stando da quello ke ho letto, la nintendo avrebbe scelto il processore sviluppato nel 2001 PER UNIRE PRESTAZIONI AD UN BASSISSIMO CONSUMO. In effetti a chi servirebbe un Nintendo DS da tenere sotto carica continua (non più console portatile) con prestazioni elevate in uno schermo piccolissimo ad un prezzo superiore a quello delle console fisse (generalmente le componenti hardware costano di più se in piccolissime dimensioni ) ????
          come non quotare meglio di così non potevi dire quello che penso anche io
          MangiaStrada

Comment

ottimo   apparte il processore mi sembra tutto ok
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nintendo ne sa una più del diavolo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Il core grafico del Nintendo 3DS si chiama PICA200-
                La GPU è in grado di applicare l'anti-aliasing all'intera scena (2x2)
                Stando alle specifiche che si possono trovare in rete, il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel

... perchè spari risoluzioni che usano i cellulari?
                Forse perchè gli schermi hanno quella risoluzione?
                O forse vuoi dirmi che a malapena ps3 e 360 arrivano a malapena a 1980x1080 mentre il 3ds arriva a 4095x4095?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Forse perchè gli schermi hanno quella risoluzione?
                  O forse vuoi dirmi che a malapena ps3 e 360 arrivano a malapena a 1980x1080 mentre il 3ds arriva a 4095x4095?
                  sisi se si parla dello schermo hai perfettamente ragione

schermo inferiore risoluzione di 320x240 pixel
                  schermo superiore risoluzione di 800x240 pixel (la risoluzione percepibile in modalità 3D è di 400x240 pixel)

Spoiler:
                  inoltre su wikipedia dice :
                  Hardware basato sul processore snapdragon dualcore con frequenza di 600 MHz (1,2 GHz in modalità 3d),
                  mentre pare che il nintendo ds sfruttasse un processore da 133 MHz

... fosse così il processore sarebbe parecchio più performante del nDS , sicuramente superiore al Gamecube e molto probabilmente superiore al nintendo Wii che mi pare avesse un processore intorno agli 800 Mhz
                  MangiaStrada

Comment

sisi se si parla dello schermo hai perfettamente ragione

schermo inferiore risoluzione di 320x240 pixel
                    schermo superiore risoluzione di 800x240 pixel (la risoluzione percepibile in modalità 3D è di 400x240 pixel)

Spoiler:
                    inoltre su wikipedia dice :
                    Hardware basato sul processore snapdragon dualcore con frequenza di 600 MHz (1,2 GHz in modalità 3d),
                    mentre pare che il nintendo ds sfruttasse un processore da 133 MHz

... fosse così il processore sarebbe parecchio più performante del nDS , sicuramente superiore al Gamecube e molto probabilmente superiore al nintendo Wii che mi pare avesse un processore intorno agli 800 Mhz
                    Il 3ds deve renderizzare 3 immagini contemporaneamente! Ovviamente necessita di molta potenza cpu/gpu.
                    Mi chiedo come saranno i giochi solo 2d(se sarà possibile farli...)

Comment

Se non sarà possibile sentirete il mio urlo beduino per le vane speranze che avrò riposto su un nuovo Castlevania 2D, ma comunque dubito sia impossibile.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Se non sarà possibile sentirete il mio urlo beduino per le vane speranze che avrò riposto su un nuovo Castlevania 2D, ma comunque dubito sia impossibile.
                        Non 2d nel senso di 2d, 2d nel senso di 2d o 3d ma senza l' effetto 3d
                        Non so se mi sono spiegato!

Qui c' è un primo confronto tra 3ds, ds, psp e iphone 3gs, astenersi fanboy.
                        Spoiler:
                        http://kotaku.com/5568573/nintendo-3ds-vs-psp-vs-iphone

Comment

Hardware basato sul processore snapdragon dualcore con frequenza di 600 MHz (1,2 GHz in modalità 3d)
                          snapdragon sono le cpu degli ultimi htc e rendono moltissimo...spero che li sappiano usare a dovere anche in questo settoree comunque la grafica è gestita dalla gpu (sempre se presente) quindi a rigor di logica non è che il raddoppiamento della frequenza di lavoro significhi 2 volte le prestazioni in 2d....

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                            Ricordo che il 3d si può disattivare!
                            Sicuro che la notizia sia ufficiale e non un rumor?

Comment

Ricordo che il 3d si può disattivare!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Sicuro che la notizia sia ufficiale e non un rumor?
                                All'E3 hanno fatto vedere pure il pulsantino che regolava il 3d.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X