Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un MMORPG per Call Of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioSperiamo non rovinino una serie come call of duty...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquesto penso/spero sia un mondo a parte....e comunque da appassionato di MMO dico che secondo me gli mmo in stile fps sono delle ca**** assurde....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioA me non sembra un'idea malvagia (parla uno che gioca spesso ai MMORPG e gli piacciono )
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza MessaggioMMORPG nel caso non lo sapessi significa Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game e cod non è un gioco di ruolo ma un fps...se cambiano genere e passano da fps a rpg sarà un cambio totale di genere e gioco...se reastano sul fps puro sarà un gioco solo online come lo è warrock o il multiplayer stesso di cod anche se impuntandosi solo sull'online passano a mappe molto più grandi e/o a nuove modalità che diano più l'idea di un MMO
1- Io non ho mai detto di non sapere cosa significhi MMORPG, nè che io abbia giocato a fps online: ho solo detto che spesso gioco a MMORPG (e questo sembra proprio che lo sia, vai a riguardarti il titolo della news )
2- Secondo te si può creare un Massively Multiplayer Online senza aggiungere almeno qualche piccolo elemento ruolistico? Se per te si può, va bene
Ora hai capito? Non attaccarmi subito, questo è uno scambio pacifico di idee, e rileggiti bene i post prima di usare toni di sfida
Mi hai contraddetto solo su cose che nemmeno ho detto
Comment
-
secondo me piano piano i produrroti cominciano a vedere la vera potenza (sopratutto economica xD) che hanno gli MMO! nn lo dico solo perchè sono il mio genere preferito, lo dico perchè è la miglior interattività di gioco con le persone, eventi infiniti, gioco infinito, la durata del videogioco si innalza ad anni ed anni etc etc......gli MMO sono il futuro!!!! (predetto da nostradamus)
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiosecondo me piano piano i produrroti cominciano a vedere la vera potenza (sopratutto economica xD) che hanno gli*MMO! nn lo dico solo perchè sono il mio genere preferito, lo dico perchè è la miglior interattività di gioco con le persone, eventi infiniti, gioco infinito, la durata del videogioco si innalza ad anni ed anni etc etc......gli MMO sono il futuro!!!! (predetto da nostradamus)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCod + WoW.
Fortuna che il 21/12/12 è vicino.
Comment
Comment