Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector's per Driver: San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collector's per Driver: San Francisco

Per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi "piace" sempre notare le differenze di costo tra la versione PC e Console. Ma perchè costano di più? Costa di più la conversione? =(

Cmq il gioco lo attendo con curiosità. Vedremo se sarà all'altezza del nome che porta 

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
      mi "piace" sempre notare le differenze di costo tra la versione PC e Console. Ma perchè costano di più? Costa di più la conversione? =( Cmq il gioco lo attendo con curiosità. Vedremo se sarà all'altezza del nome che porta 
      Eh già stavo notando anch'io sta piccola differenza, chissà perchè...

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
        mi "piace" sempre notare le differenze di costo tra la versione PC e Console. Ma perchè costano di più? Costa di più la conversione? =(
        Credo che costi di più perchè le SH devono pagare Sony e Microsoft per poter mettere in vendita i propri game su console però non vorrei sparare una noobata

Comment

Attendo da molto questo Driver.
          Parallel lines mi era piaciuto molto.

Comment

Dellla collector mi interessa solo il modellino, ma non ho alcuna intenzione di spendere 20 euro in più solo per quello.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Credo che costi di più perchè le SH devono pagare Sony e Microsoft per poter mettere in vendita i propri game su console però non vorrei sparare una noobata
              nono, hai ragione. devono pagare le royalities (non so se si scrive così) a MS e Sony...

Comment

bello il modellino   speriamo sia bello anche il game
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io la voglio ma 90 euro per un gioco solo non li spenderò mai (ho fatto una cosa del genere solo per gta4) a quel prezzo mi prendo 3 giochi...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X