Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova Xbox solo nel 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova Xbox solo nel 2015

Parla Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il quesito è:che qualità avrà la nuova e più lunga vita di queste console?La loro tecnologia riuscirà a reggere bene i prossimi 5 anni? Comunque sono felice perchè,in teoria,si può evitare console nuove ogni 5 minuti,in teoria...

Comment

OK. Tanto credo che alla prossima generazione passerò - anzi, tornerò - dalla mamma Sony

Comment

Intendevo:evitare di comprare console nuove ogni 5 minuti (scrivo qui ma il discorso vale per tutte le marche)

Comment

Direi sia una cosa ottima.

Comment

Ffff, così tardi

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
              Hanno appena presentato all'E3 l'xbox slim adesso dicono che ne faranno un'altro modello bah
              Ma anche la Sony sa che farà prima o poi un'altro modello, come anche la Nintendo

Comment

Hanno appena presentato all'E3 l'xbox slim adesso dicono che ne faranno un'altro modello bah

Comment

veramente è l'esatto contrario...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai ragione avevo letto male mi sono sbagliato*
                    per fortuna anche.. sai che incazzatura se dovessi spendere altri soldi?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai ragione avevo letto male mi sono sbagliato 

Comment

mmmm. io penso che 2016 o poco più tardi. cioè, questo kinect diciamo che almeno 1-2 anni da spenderci sopra per renderlo perfetto ci vorranno sicuramente. aggiungiamo altri 2 anni e arriveremmo al 2017 d'altronde la ps2 ci ha impiegato anch'essa un po per avere titoli di una certa qualità no?

sigpic

Comment

Fiuuu *sospiro di sollievo*
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            per fortuna anche.. sai che incazzatura se dovessi spendere altri soldi?
                             è anche vero che il kinect non lo regalano mica...Si deve vedere quanto la console sarà "legata" alla periferica in questi 5 anni.

Comment

E meno male, l'attuale generazione ha ancora tanto da dare soprattutto per i prezzi che costa.

Comment

Working...
                              X