Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Crackdown 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di Crackdown 2

Demo con tanto di achievement!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa non si inventano per vendere... obiettivi che si sbloccano realmente solo dopo aver preso la versione completa
    Però il primo capitolo mi è piaciuto, spero che in questo però ci siano netti miglioramenti (il primo aveva vagonate di difetti )

Comment

mi pareva che non ci fosse una truffa sotto ...  

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Cosa non si inventano per vendere... obiettivi che si sbloccano realmente solo dopo aver preso la versione completa
        Però il primo capitolo mi è piaciuto, spero che in questo però ci siano netti miglioramenti (il primo aveva vagonate di difetti )
        Praticamente la stessa cosa che avviene da anni con i giochi Live Arcade.
        sigpic

Spoiler:

Comment

achievement o non achievement a me interessa solo la demo

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Praticamente la stessa cosa che avviene da anni con i giochi Live Arcade.
            ma mai con i giochi più "grandi"

Comment

In Download
              sigpic

Comment

Ma scusa cosa c'è di strano? Le demo non hanno mai avuto gli obiettivi, questa demo ti offre una possibilità in più nel caso tu sia interessato al gioco e ti lamenti? Boh! Ormai mi sembra uno sport lamentarsi...

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                mi pareva che non ci fosse una truffa sotto ...**

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma scusa cosa c'è di strano? Le demo non hanno mai avuto gli obiettivi, questa demo ti offre una possibilità in più nel caso tu sia interessato al gioco e ti lamenti? Boh! Ormai mi sembra uno sport lamentarsi...
                  Uffa, come siete noiosi!
                  La faccina "" si usa o quando si dice una cosa stupida, o quando si vuole sdrammatizzare un pò.... e ora ci sta tutta!
                  Non fate sempre quelli che se la prendono, per favore

Comment

interessante! ma sono achievements esclusivi per la demo o alcuni presi dal gioco completo?

ma è un'impressione mia o la grafica è bruttina?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Uffa, come siete noiosi!
                      La faccina "" si usa o quando si dice una cosa stupida, o quando si vuole sdrammatizzare un pò.... e ora ci sta tutta!
                      Non fate sempre quelli che se la prendono, per favore
                      in questo caso colpa mia! Ho toppato! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        in questo caso colpa mia! Ho toppato! XDD
                        Anche mea culpa, la mia ironia è difficile da capire scritta su uno schermo

Chiuso OT, El Fundo è già da un pezzo che continua a richiamarci a causa dei continui OT che si creano, non vorrei farlo intervenire di nuovo
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma è un'impressione mia o la grafica è bruttina?
                        Sembra che in questo titolo (stando alle immagini) siano migliorate rispetto al precedente solo un pò le textures
                        Last edited by TOB; 21 June 2010, 17:04.

Comment

Sembra che in questo titolo (stando alle immagini) siano migliorate rispetto al precedente solo un pò le textures
                          bho, io dai video che vedo delle esclusive x-box mi sembra sempre di vedere degli ambienti "vuoti" e molto statici, anche nei titoli più blasonati come halo e gears. ma magari mi sbaglio io
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            bho, io dai video che vedo delle esclusive x-box mi sembra sempre di vedere degli ambienti "vuoti" e molto statici, anche nei titoli più blasonati come halo e gears. ma magari mi sbaglio io
                            questo non dovevi dirlo
                            Evitiamo la console-war però

Comment

Esclusiva o non(io ho solo la 360) questo gioco mi sembra di una generazione fà...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X