Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Crackdown 2
Collapse
X
-
Cosa non si inventano per vendere... obiettivi che si sbloccano realmente solo dopo aver preso la versione completa
Però il primo capitolo mi è piaciuto, spero che in questo però ci siano netti miglioramenti (il primo aveva vagonate di difetti)
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCosa non si inventano per vendere... obiettivi che si sbloccano realmente solo dopo aver preso la versione completa
Però il primo capitolo mi è piaciuto, spero che in questo però ci siano netti miglioramenti (il primo aveva vagonate di difetti)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPraticamente la stessa cosa che avviene da anni con i giochi Live Arcade.ma mai con i giochi più "grandi"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCosa non si inventano per vendere... obiettivi che si sbloccano realmente solo dopo aver preso la versione completa
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomi pareva che non ci fosse una truffa sotto ...**
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa scusa cosa c'è di strano? Le demo non hanno mai avuto gli obiettivi, questa demo ti offre una possibilità in più nel caso tu sia interessato al gioco e ti lamenti? Boh! Ormai mi sembra uno sport lamentarsi...
La faccina "" si usa o quando si dice una cosa stupida, o quando si vuole sdrammatizzare un pò.... e ora ci sta tutta!
Non fate sempre quelli che se la prendono, per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioUffa, come siete noiosi!
La faccina "" si usa o quando si dice una cosa stupida, o quando si vuole sdrammatizzare un pò.... e ora ci sta tutta!
Non fate sempre quelli che se la prendono, per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioin questo caso colpa mia! Ho toppato! XDD
Chiuso OT, El Fundo è già da un pezzo che continua a richiamarci a causa dei continui OT che si creano, non vorrei farlo intervenire di nuovoOriginariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma è un'impressione mia o la grafica è bruttina?Last edited by TOB; 21 June 2010, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSembra che in questo titolo (stando alle immagini) siano migliorate rispetto al precedente solo un pò le textures
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobho, io dai video che vedo delle esclusive x-box mi sembra sempre di vedere degli ambienti "vuoti" e molto statici, anche nei titoli più blasonati come halo e gears. ma magari mi sbaglio ioquesto non dovevi dirlo
Evitiamo la console-war però
Comment
Comment