Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Trofei di Platino per Sly Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre Trofei di Platino per Sly Collection

Uno per titolo. Che la caccia abbia inizio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potevano mettere anche un solo trofeo per tre giochi che l'avrei preso lo stesso. Il mio amore per sly va oltre il tempo e lo spazio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grande cosa per i cacciatori di trofei.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Grande cosa per i cacciatori di trofei.
        il mio amico se non sono tosti, prenderebbe la collector anche ignorando cos'è sly

sigpic

Comment

non l'ho mai giocato sto sly! ma che genere è?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Potevano mettere anche un solo trofeo per tre giochi che l'avrei preso lo stesso. Il mio amore per sly va oltre il tempo e lo spazio. 
            Ormai hai convinto pure me! In mezzo a tanti giochi interessanti ho messo pure il ladro col cappello blu!

Comment

Grandissima commercialata, che io acquisterò.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                il mio amico se non sono tosti, prenderebbe la collector anche ignorando cos'è sly
                Rispecchiava me quando avevo voglia di prendere platini.
                sigpic

Comment

Al 70% sarà mia ma... supporto al 3D = prezzo più alto del previsto

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    non l'ho mai giocato sto sly! ma che genere è?
                    Un action-platform-stealth in cui si possono controllare un procione, e, dal secondo capitolo, anche una tartaruga e un ippopotamo rosa... Descritto così può sembrare una mezza schifezza, ma non é assolutamente così: era una delle migliori saghe platform della scorsa generazione e aveva davvero molto "stile".

Comment

con o senza trofei il gioco era mio.ora che ha ben 3 platini...UAHUAHUAH è mio di si cu ro
                      ID PSN: camperigno_94

Comment

Sly l'ho amato... ma sinceramente rigiocarlo non me la sento con tutto il ben di dio che sta uscendo poi...
                        però chi se lo fosse perso dovrebbe rimediare assolutamente
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Queste sì che sono notizie che mi fanno piacere

Comment

Nonostante gli "sforzi" compiuti non condivido comunque questa politica.Meglio creare un nuovo episodio e lasciarci giocare ai titoli che già possediamo anche sulla nuova generazione di console.

Comment

Io non lo prendo solo perchè ho tantissimi giochi da finire, uno su tutti Fable II che mi prende un sacco, ma che storia ha attorno Sly?? Cioè è a modi Ratchet e Jak?

Comment

Working...
                              X