Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 Elite cala ufficialmente di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox 360 Elite cala ufficialmente di prezzo

Ma solo in Giappone, almeno per il momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

devo dirlo al mio negoziante

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      devo dirlo al mio negoziante
      Il tuo negoziante vive in Giappone o in Inghilterra?
      greatfede

Comment

costa quasi quanto 2 gioch venduti in italia...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Il tuo negoziante vive in Giappone o in Inghilterra?
          no però la news non dice che i prezzi sono stati annunciati solo per inghilterra e in giappone. dice che al momento solo in quei paesi sono stati abbassati

sigpic

Comment

il mio rivenditore ha già abbassato i prezzi es x360 250 gb con final fantasi e 2 pad a 269,90

Comment

benissimo   chissà l'arcade a quanto la mettono i vari negozi :P
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                benissimo * chissà l'arcade a quanto la mettono i vari negozi :P
                la trovi nell'uovo kinder...anzi kinder merendero visto che è estate

Comment

Devono svuotare i magazzini.

Essendo fuori produzione le venderanno tutte in promozione fino ad esaurimento scorte.

Comment

fuuuuu elite comprata da due mesi fuuuuuuu

Comment

A questo punto mi piacerebbe vedere un testa a testa tra xbox 360 slim 250 gb e ps3 slim 250 gb anche se la ps3 slim 120 gb e la 360 slim arcade sono l'alternativa per chi non vuole sborsare 300 € o $.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        A questo punto mi piacerebbe vedere un testa a testa tra xbox 360 slim 250 gb e ps3 slim 250 gb anche se la ps3 slim 120 gb e la 360 slim arcade sono l'alternativa per chi non vuole sborsare 300 € o $.
                        Insomma... La PS3 Slim 120gb costa proprio 300 €, oltre a 20 € per il cavo HDMI.

Comment

Potrei prendere un'Arcade. Anche se la Wii mi tenta molto.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Insomma... La PS3 Slim 120gb costa proprio 300 €, oltre a 20 € per il cavo HDMI.
                            Si effettivamente a differenza della arcade non è molto conveniente.

Se fossi in sony per poca differenza produrrei solo quella da 250.

Ho visto da Saturn che la 250 adesso la vendono anche singola senza il bundle.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Si effettivamente a differenza della arcade non è molto conveniente.

Se fossi in sony per poca differenza produrrei solo quella da 250.

Ho visto da Saturn che la 250 adesso la vendono anche singola senza il bundle.

La PS3 da 250gb é decisamente la migliore, per 50 €, 130gb in più sull' hard disk e poi per i bundle: FIFA o God of War o Heavy Rain ecc. Mentre la 360 Arcade non mi é mai piaciuta: bianca e senza hard disk, l' elite invece é ottima. Comunque per me sono sempre tutte troppo costose, non sono più sicuro di riuscire a prendere a natale la PS3(troppe spese in questo periodo).

Comment

Working...
                              X