Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Teaser Trailer da Medal of Honor
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma gli americani hanno un gruppo scelto per ogni cosa: questo che sbarca prima degli altri in campo di battaglia, quelli che sbarcheranno ancor prima di loro, gruppi scelti per proteggere il presidente, anche gruppi scelti che sanno cucinare la pasta alla matriciana come in italia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raspo Visualizza Messaggioormai nei filmati introduttivi non si notano differenze tra la realtà e la computer grafica guardate che POLVERONE
Non penso sia in computer grafica... Secondo me era reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAvete dei dubbi sulla realizzazione del video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAvete dei dubbi sulla realizzazione del video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiomagari l'esercito italiano fosse all'avanguardia come il loro!!!Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiomagari l'esercito italiano fosse all'avanguardia come il loro!!!
E poi tranquilli. Abbiamo anche noi i nostri reparti speciali, impegnati sul campo magari con meno clamore di quelli americani (il buonismo tutto italiano che fa sfilare le crocerossine il 2 giugno e nasconde gli obici da campagna non consente pubblicità sui ruoli di combattimento e sul loro effettivo impiego) ma spesso con maggiore efficacia (ovviamente in proporzione al numero delle unità impiegate).
I ragazzi del Reggimento d'Assalto Col Moschin, del ComSubIn della Marina Militare e del 17mo Stormo Incursori (ex RIAM) dell'Aeronautica, tanto per fare qualche nome, sono impegnati in questi giorni proprio in Afghanistan, a caccia di quei "cattivi" che il loro sforzo, congiunto a quello dele altre forze alleate, ha costretto a giocare sulla difensiva e a rifugiarsi in grotte sempre più profonde, invece di passare il tempo ad organizzare attentati a casa nostra.
Li ho visti al lavoro, anni fa, in altri teatri di guerra (altra parola scomoda, in casa nostra). Sono tutti operatori seri, professionali e responsabili, distanti mille miglia dagli seterotipi alla Rambo. Possiamo esserne fieri, senza riserve o complessi d'inferiorità verso gli stranieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioIntanto amatriciana, o gli amici di Amatrice (provincia di Rieti) potrebbero aversene a male. E poi tranquilli. Abbiamo anche noi i nostri reparti speciali, impegnati sul campo magari con meno clamore di quelli americani (il buonismo tutto italiano che fa sfilare le crocerossine il 2 giugno e nasconde gli obici da campagna non consente pubblicità sui ruoli di combattimento e sul loro effettivo impiego) ma spesso con maggiore efficacia (ovviamente in proporzione al numero delle unità impiegate). I ragazzi del Reggimento d'Assalto Col Moschin, del ComSubIn della Marina Militare e del 17mo Stormo Incursori (ex RIAM) dell'Aeronautica, tanto per fare qualche nome, sono impegnati in questi giorni proprio in Afghanistan, a caccia di quei "cattivi" che il loro sforzo, congiunto a quello dele altre forze alleate, ha costretto a giocare sulla difensiva e a rifugiarsi in grotte sempre più profonde, invece di passare il tempo ad organizzare attentati a casa nostra. Li ho visti al lavoro, anni fa, in altri teatri di guerra (altra parola scomoda, in casa nostra). Sono tutti operatori seri, professionali e responsabili, distanti mille miglia dagli seterotipi alla Rambo. Possiamo esserne fieri, senza riserve o complessi d'inferiorità verso gli stranieri.
Comment
Comment