Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il prezzo di Kinect?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    queste tecnologie hanno avuto un costo in termini di ricerca e sviluppo perchè non sono state raccolte dagli alberi...il perchè quello della sony costi meno è intuibile...ma ricordo che comprando tutti i "pezzi" del move il costo di avvicina a quello del kinect quindi se vuoi avere una esperienza di gioco completa alla fine il prezzo che casa microsoft ha fatto sembra il migliore così su 2 piedi...
    assolutamente d'accordo!

il probelma del cambio è un'altro! spesso la conversione dei prezzi da $ a € è di 1:1 nonostante il cambio, a causa di tasse e cose varie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      assolutamente d'accordo!

il probelma del cambio è un'altro! spesso la conversione dei prezzi da $ a € è di 1:1 nonostante il cambio, a causa di tasse e cose varie
      della speculazione direi, comunque prima di tutto bisogna vedere se funjziona, perchè senza lag o su giochi seri il kinect non lo abbiamo visto. Per ora io sono più sul move, almeno siamo sicuri che funziona, che ci puoi fare qualche giocastro divertente (anche sorcery non sembra male etc). Però magari all'uscita il kinect mi fa cambiare idea...

Io tego soprattutto al move perchè tempo fa, si parlava di portare gli rts su console, e visto che con il natal la vedo dura, il move, essendo precisissimo magari mi permette di giocarci. Se così sarà... Addio vita sociale...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        comunque prima di tutto bisogna vedere se funjziona, perchè senza lag o su giochi seri il kinect non lo abbiamo visto
        noi stavamo parlando del costo delle nuove periferiche e del relativo prezzo finale...il funzionamento è una cosa a parte e tutta da testare ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          noi stavamo parlando del costo delle nuove periferiche e del relativo prezzo finale...il funzionamento è una cosa a parte e tutta da testare ovviamente
          si infatti, dico che il prezzo finale a parer mio ci stà, a condizione che funzioni.

Comment

scusatemi una domanda: fate semplicemente finta di non leggere quello che diciamo da mesi o lo fate per divertimento?
            volete parlare di Move? andate in uno dei mille topic a lui dedicati.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              tendo a sottolineare le parole "con un gioco completo compreso" chi ha orecchio intenda
              Dipende pero che gioco XD 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
              X