Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf sbarca su Iphone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioFinalmente! Sono davvero contento: il sito web visto da iphone era terribile! Mi raccomando: inserire a brevissimo anche le recensioni e soprattutto l'archivio di tutte le recensioni vecchie, non solo quelle nuove!
Scherzo Ubik, per le recensioni ci stiamo lavorando e stavamo pensando di fare degli articoli condensati, un pò come la nostra "recensione in un minuto"; in modo da non costringervi a leggere tonnellate di caratteri. Per l'archivio la vedo un pò più difficile, ma ovviamente adesso stiamo lavorando ad una applicazione tutta nostra
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioSi però non era meglio fare una versione mobile del sito? Per chi come me non ha l'iphone, ma altri supporti non può fare niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSei in buona compagnia Gianni, nemmeno io ho un iphone, ma a breve avremo anche qualcosa anche per windows mobile
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovideoarticoli!?!? mi sono perso qualcosa?
E' una prova
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/hdvideo/CHIAVE/tran1270734319110/TIPO_PAGINA/video/FILMATO/2060
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSei in buona compagnia Gianni, nemmeno io ho un iphone, ma a breve avremo anche qualcosa anche per windows mobile
Comment
Comment