Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 2 sarà più equilibrato
Collapse
X
-
Non capisco per quale motivo gli orientali pensino che a noi piacciano i personaggi tamarri tutti muscoli e niente cervello..Non é affatto così! Basta palestrati rincoglioniti! Preferisco un personaggio con cui potermi un minimo identificare. Tra Leon e Chris (di RE) voi chi preferite?
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon capisco per quale motivo gli orientali pensino che a noi piacciano i personaggi tamarri tutti muscoli e niente cervello..Non é affatto così! Basta palestrati rincoglioniti! Preferisco un *personaggio con cui potermi un minimo identificare. Tra Leon e Chris (di RE) voi chi preferite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionel priimo c'erano boss impossibili da uccidere. ma anche qui questo sarà a tempo?
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon capisco per quale motivo gli orientali pensino che a noi piacciano i personaggi tamarri tutti muscoli e niente cervello..Non é affatto così! Basta palestrati rincoglioniti! Preferisco un *personaggio con cui potermi un minimo identificare. Tra Leon e Chris (di RE) voi chi preferite?
per il resto... RE mi pare un pelino Ot
Comment
-
il primo non era difficile, era proprio mal strutturato! ostico il sistema di puntamento, mal ideati i prodotti recupera-vita e salvataggi impossibili...poi anche grandi idee, per carità, ma mediocre realizzazione; da questo secondo capitolo mi attendo di più
Comment
-
in effetti il sistema di mira era completamente da buttare
per il resto spero che questa volontà di rendere più accessibile e occidentale (il primo a livello di chara design non mi sembrava poi così giappo, anzi) il sequel non finisca per svilire uno dei concept più azzeccati di questa generazione.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
dead rising era un bel gioco, però fatto con poca cura...
ad esempio il puntamento, la vita e i salvataggi soprattutto erano molto distanti tra loro. i boss erano a volte molto difficili da battere. devo dire che dopo il primo completamento era davvero noioso. spero che il secondo sia molto e molto più bello.
Comment
Comment