Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption si espande in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io me ne lamento ancora. queste sono solo briciole... 

Si certo sono briciole, 6 missioni cooperative, 2 difficoltà (vere difficoltà, non integrate nella versione ufficiale), rigiocabilità estrema e sono oggettivamente molto divertenti.

Non lo capisci che queste critiche sono al limite del ridicolo?

Comment

guarda, sarà che odio con tutto me stesso i titoli dove viene ficcato a forza il multiplayer, ma un dlc come questo lo trovo solo un modo per abbindolare i consumatori.

Comment

Ciao a tutti! Ma anche da voi si sono presentati bug sia nel solito multiplayer (come nemici che non si vedono e che muoiono da soli nonostante gli avete scaricato un intero caicatore) che nelle nuove missioni(figuratevi che alcune non fa ad andare avanti proprio per il bug)? Credo che sia stato questo pacchetto a causare questi, bug però bisogna dire che all inizio tutto era ok poi sono iniziati dalla sera questi problemi e continuano anche oggi. Quindi state attentiprima di scaricare questa espansione.....  

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          guarda, sarà che odio con tutto me stesso i titoli dove viene ficcato a forza il multiplayer, ma un dlc come questo lo trovo solo un modo per abbindolare i consumatori.
          Finchè è gratuito, non mi lamenterei nemmeno di una busta piena di m**da in DLC

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Finchè è gratuito, non mi lamenterei nemmeno di una busta piena di m**da in DLC
            io non mi sto lamentando del fatto che è gratuito, forse non avete capito.

comunque se accetti anche quei tipi di dlc, ti sottovaluti

Comment

comunque se accetti anche quei tipi di dlc, ti sottovaluti
              sono un tipo poco esigente

Comment

A forza il multiplayer? Hanno fatto un multi spettacolare secondo me...
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  A forza il multiplayer? Hanno fatto un multi spettacolare secondo me...
                  a prescindere dalla qualità, io lo trovo un po' forzato

Comment

Mi ricordo che anche i precedenti contenuti non ti erano andati a genio perchè li consideravi specchi per le allodole... Io sono del parere opposto, in questi dlc non c'è niente di male e anche se ci fosse me ne frego, una volta che inizierà la truffa io non prenderò altri contenuti aggiuntivi ma quando siamo ancora fermi all'addescamento gratuito beh... io ci sto.

Comment

Ma non è forzato se hanno fatto qualcosa di nuovo... non è che in un genere completamente differente hanno messo un multi di un altro tipo e magari uguale identico ad altri giochi, qui è implementato benissimo per cui non si può definire forzato, diciamo che in questo caso faccio fatica ad accettare il relativismo.

Comment

ma appunto, non metto in discussione che voi lo scarichiate, anzi (del resto, dannazione, è gratis!).. ma è il modo in cui cercano di fare soldi che non digerisco.
                        se poi non si rivelerà come l'avevo pensata io, tanto meglio.

forzato nel senso che oramai è di moda mettere il multi dappertutto, e la cosa non mi va a genio.
                        Last edited by Ryusuke; 23 June 2010, 14:30.

Comment

ma appunto, non metto in discussione che voi lo scarichiate, anzi (del resto, dannazione, è gratis!).. ma è il modo in cui cercano di fare soldi che non digerisco. se poi non si rivelerà come l'avevo pensata io, tanto meglio. forzato nel senso che oramai è di moda mettere il multi dappertutto, e la cosa non mi va a genio.
                          Per me il multi oramai è la cosa essenziale... se non cè il multi il gioco aspetto a prenderlo... è questione di punti di vista... mi piace moltissimo giocare in single ma il multi mi piace 100 volte tanto... 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

eh si, è questione di punti di vista..
                            e ovviamente molte software house hanno capito cosa chiedono i videogiocatori, soprattutto i più giovani.
                            ciò mi lascia un senso di amarezza totale, ma vabbè, oramai è andata così ^^

Comment

le ho giocate tutte e 6.....sono molto divertenti e c'è davvero tanta cooperazione!!!

Comment

Working...
                              X