Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Onslaught su Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiowoow stupenda! si espande benissimo questo fantastico gioco!! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioquoto,ci sta proprio a pennello una co-op in questo gioco,già nelle mod.corsa e conquista se si collabora è uno spettacolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTrovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-"
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTrovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-"*
Se non lo è...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTrovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma si combatte contro l' IA???
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma cosa dici mw2 è un coacervo di gente che si rincorre e spara, battlefiled è tattica e gioco di squadra è studiato apposta per formare sqadre e collaborare, ma ovviamente tu stai scherzando dicendo cosi no?? comunque mi interessa molto questo dlc sapete se è gratis anche se me lo sogno ???
Veramente in BC2 ho trovato solamente gente che correva e sparava fregandosene dell'obbiettivo... almeno in Mw2 se si fa CeD la gente qualcosa fa... poi a me piaciono entrambi tantissimo ma BC2 "AVREBBE" un pelo piu di tattica se non fosse per la gente
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio*
Veramente in BC2 ho trovato solamente gente che correva e sparava fregandosene dell'obbiettivo... almeno in Mw2 se si fa CeD la gente qualcosa fa... poi a me piaciono entrambi tantissimo ma BC2 "AVREBBE" un pelo piu di tattica se non fosse per la gente *
In realtà BBC2 da tre piste a MW2 in quanto a tattica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma dipende anche da che obiettivo era. se era deathmach ovvio che si gira alla cavolo. poi ovviamente il gioco diventa veramente tattico quando si gioca insieme ad amici, creando una squadra e parlando attraverso microfono.
Comment
-
[QUOTE=UltimoAngelo94;1938782]Modalit corsa e conquista... comunque trovo piu tattico MW2 almeno per me... in BC2 la tattica è: Prendi un carro e distruggi tutto -_-" [/QUOOriginariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioVeramente in BC2 ho trovato solamente gente che correva e sparava fregandosene dell'obbiettivo... almeno in Mw2 se si fa CeD la gente qualcosa fa... poi a me piaciono entrambi tantissimo ma BC2 "AVREBBE" un pelo piu di tattica se non fosse per la gente
Comment
Comment